Fazi Editore: Novità in libreria: Sue Miller



Da: Fazi Editore <mail@fazieditore.it>
 
 
 
Care lettrici e cari lettori,

vi presentiamo la novità della settimana: da oggi nelle librerie trovate Monogamia dell'autrice bestseller Sue Miller, un accattivante romanzo sulla vita di coppia in cui sono protagonisti la bugia, i segreti e il tradimento.


Monogamia, seducente romanzo avvolto da un velo di mistero,
è un'intelligente fotografia delle relazioni amorose di lunga data
e dei segreti che spesso vi si nascondono.

Graham e Annie sono sposati da quasi trent'anni. Nella loro cerchia di amici e conoscenti, sono considerati una coppia d'oro. Graham è un libraio, un uomo molto socievole con grandi appetiti: curioso, desideroso di compiacere, amante della vita e del cibo, conviviale organizzatore di feste vivaci. Annie, più riservata e introspettiva, è una fotografa. Sta per inaugurare la sua prima mostra in galleria dopo una lunga pausa ed è preoccupata che i migliori anni della sua carriera possano essere ormai passati. Hanno due figli adulti: Sarah, che vive a San Francisco, e Lucas, il figlio che Graham ha avuto dalla sua prima moglie Frieda. Sebbene Frieda, discreta e amorevole, sia una presenza costante nella loro vita, Annie è consapevole di essere il più grande amore del marito. Quando Graham muore improvvisamente, Annie è perduta. Che senso ha andare avanti, si chiede, senza di lui?
Poi, mentre è ancora in lutto, scopre un segreto rovinoso, che la farà precipitare nell'oscurità e la costringerà a chiedersi se ha mai conosciuto veramente l'uomo che ha amato.

Scopri di più...

Dal nostro blog

La genesi di
«Sarò breve»
di Francesco Muzzopappa
"L'ombra della giustizia", un delitto all'Argentario 
di Michele Navarra
 
 
Condividi: