Cindy Rock Hystory a Transacqua-Fiera di Primiero (Hotel Isola Bella)



Gran bel concerto della cover band Cindy Rock History, da anni in tour specializzata nei grandi hit di gruppi e muscisti che hanno fatto la storia della musica moderna, rock pop.

Presso la distesa estiva dell'Hotel Isola Bella di Fiera di Primiero (Trento) a cura del Comune della ridente città turistica trentina.

Cindy...la vocalist e la band per due ore hanno rievocato (con alla spalle sincronizzati video film origianli delle band di ottima qualità) la grande stagione a suo modo rivoluzionaria non solo per l'epoca attinente (anni 50- 70 in particolare) ma strettamente musicale moderna visto certo indubbio degrado almeno dal duemila, dopo la stagione stessa new wave.

Dai Beatles ai Rolling Stones, Janis Joplin, fino a Deep Purple, Led Zeppelin, fino a Pink Floyd, Eagles, Iggy Pop eccetera, un grande florilegio del rock pop, ottimamente interpretato dalla coinvolgente Cyndy e tecnicamente suonato dalla sua band, per un paio d'ore dalle 22 a mezzanotte...

E riassumendo, non solo nostalgia ma pure la conferma del Rock come... Nuovi Classici, ormai trascendenti le generazioni, e memoria di un fare musica creativa e di qualità, da qualche tempo spesso perduta nelle ultime tendenze confuse, poco convincenti al di là del mero business. *In anteprima il Verona calcio in ritiro precamionato nella Valle del Primiero (Mezzano).


https://www.sanmartino.com/IT/cindy-the-rock-history-ft-hellas-verona/

http://www.cindyrockhistory.com/RockHistory/home.html