di R. Guerra
Cronache di Natale con il virus? Il Covid 19 ha ucciso la mente dei Politici italiani!
Un unico fatto enorme, mostruoso, come Alien, è eloquente. Il Virus ha già ucciso la mente dei politici italiani, in particolare il PD + 5 stelle, il governo, che già anche i media, definiscono schizofrenico (almeno quelli di destra), ma anche insospettabili dell'opposizione, anche Zaja che ha chiesto il lockdown per Natale.
De profundis e basta per i politici, lockdown rosso per natale, dopo l'ultimo dpcm per Natale (così avevano proclamato) di appena due settimane fa circa. Con l' OMS che raccomanda per Natale le mascherine in casa! E in Italia il PD CON Franceschini, Speranza, Boccia, Zingaretti ecc. che manco invochino persino i gulag come nell'Unione Sovietica comunista per punire gli italiani che avrebbero violato gli assembramenti proibiti; oppure il papa Bergoglio che elogia un Natale finalmente vero (in Lockdown!) libero dal consumismo..
E il premier Conte, che rimangiandosi la parola come sempre, tentenna sempre (ma finge poi fa sempre il peggio), supino alla Germania di Merkel, da tutto il PD invocata, poi nonostante le restrizioni, prima dell'Italia, hanno ancora diecimila casi circa virus in più.
Insomma, questi sono gli esiti attuali sotto Natale, di un Governo giallorosso in confusione mentale su tutto dal marzo scorso: ma anche di una opposizione incapace di fa saltare il governo in un modo o nell'altro lecito, anche di nessun giovane ... Pietro Micca capace di far saltare il governo interno con stile risorgimentale.
Ma parliamo, per un attimo, comunque del futuro: dopo il virus, via dall'Unione Europea, dall'OMS, dall'Onu, zombie viventi e un pericolo per l'umanità, esattamente come il virus.
Tutti gli Italiani saranno in Lockdown dal 24 dicembre al 7 Gennaio e di questo passo fino alla Primavera, si spera non inoltrata.. Altro che Orwell solo una metafora virtuale, è una dittatura Reale.
Intanto in Italia sono riusciti a mettere in Lockdown in un colpo solo persino Gesù, Babbo Natale e per parità di genere anche la Befana. Questa è sanità mentale o semplice follia? Direbbe persino un bambino in prima elementare!