Passa ai contenuti principali

Abbonati a D Editore! 🔖



da D Editore -  E.J.Pilia




 

È TEMPO DI ABBONARSI A D EDITORE

Cari amici e lettori, è tanto che non ci leggiamo via mail, ma se ci seguite via social, saprete che stiamo preparando una nuova campagna di abbonamenti. Be', siamo finalmente giunti al dunque: oggi inizia la nostra nuova campagna abbonamenti! Con l'abbonamento di D Editore avrete diritto a diverse cose, ma andiamo per ordine. Prima di tutto, abbonandovi alla narrativa di D Editore, vi verranno inviati i nostri prossimi quattro libri di narrativa, ossia:
👉 RACCONTI RITROVATI, di Emanuel Carnevali e prefazione di Emidio Clementi dei Massimo Volume, che è in uscita a ottobre
👉 CI SONO MOLTI MODI, di Valerio Valentini, che è in uscita a fine novembre
👉 NIGHT SOIL, di Dale Peck, che è in uscita a febbraio
👉 PIONIERE, a cura di Valerio Valentini e con prefazione di Giulia Caminito, che è in uscita a marzo/aprile
I libri verranno spediti in anteprima, diverse settimane prima dell'uscita ufficiale, a solo 39,90 € (comprese spese di spedizione) invece dei circa 60,00 € (più spese di spedizione) previsti per il totale dei prezzi di copertina dei libri oggetto dell'abbonamento!
ABBONATI ORA
C'è dell'altro: con l'ultimo libro, riceverete poi anche un altro regalo: una penDrive con i nostri primi quattro libri di narrativa in eBook: IL PRIMO DIOPARLARE NON È UN RIMEDIORACCONTI DAL MISSISSIPPI e RITORNO A HARLEM!



Inoltre, chi parteciperà all'abbonamento verrà invitato in un gruppo di lettura a numero chiuso in cui verrà organizzata una live video settimanale per parlare dei libri che leggeremo assieme e in cui la redazione di D Editore risponderà a tutte le vostre domande. Una volta al mese, invece, inviteremo a parlare con noi uno dei protagonisti della letteratura contemporanea che sarà a disposizione dei partecipanti per parlare con voi (già abbiamo qualche nome in pentola)!
Infine, vorremmo progettare assieme a Martina Marzadori, l'illustratrice che da forma alle copertine di Strade Maestre, del materiale inedito che vi verrà fornito ad alta risoluzione!
Questo per noi è un esperimento, e per questo metteremo a disposizione soltanto VENTICINQUE abbonamenti: se questo esperimento funzionerà, chi parteciperà al progetto avrà una sorta di diritto di prelazione per i successivi abbonamenti.
Sono solo venticinque abbonamenti: che aspetti?
ABBONATI ORA
twitter
Facebook
Website
Copyright © 2019 D Editore, All rights reserved.
Lista delle persone che hanno letto almeno un libro di D Editore

Our mailing address is:
D Editore
Via Fiume 109
Ladispoli (RM), Lazio 00055
Italy

a

Post popolari in questo blog

AGAR, ISMAELE E MAOMETTO (E L'ISLAM)

Alla Mecca il profeta preferito dai musulmani era Mosè; a Medina il suo posto fu preso da Abramo, e Maometto trovò ottime risposte da opporre alle critiche degli ebrei:lui e i suoi musulmani erano tornati allo spirito più puro della fede (hanifiyya) proprio di quegli uomini che erano stati i primi muslim a sottomettersi a Dio. Non sappiamo fino a che punto Maometto abbia condiviso il desiderio di alcuni arabi degli insediamenti di tornare alla religione di Abramo. Nel Corano non viene fatta menzione della piccola setta meccana hanyfiyya;e la figura di Abramo prima delle sure medinesi fu oggetto di scarso interesse. Tuttavia, sembra che in questo periodo i musulmani chiamarono la loro fede hanifiyya, la vera religione di Abramo. Maometto aveva quindi trovato una via per confutare gli ebrei, senza abbandonare l'idea centrale della sottomissione a Dio anziché a una mera espressione terrena della fede, e la rivalutazione dell'importanza di Abramo gli permise di approfondire tale c...

-Heliopolis-Rivista- Delouze e Gattari...Petrongari

 a cura di Sandro Giovannini.Filosofia Estrema       Presentazione di UMBERTO PETRONGARI Il mio saggio (ancora inedito, e – forse provvisoriamente – intitolato Deleuze-Guattari, Sade-Masoch ), è soprattutto sull’ Anti-Edipo di Deleuze-Guattari , opera tale da contrapporsi alquanto nettamente alle posizioni di Masoch, e, soprattutto, a quelle di Sade: anche, quindi (e in particolare), a quelle che emergono dal suo breve scritto su ciò che deve intendersi per repubblicanesimo (scritto dedicato ad ogni francese dallo spirito illuministico-rivoluzionario, al fine di portarlo a pieno compimento).    Ma per quel che riguarda il masochismo, la sua interpretazione deleuziana, mi deriva dalla lettura di uno scritto (del 1967) che il filosofo francese dedica a Masoch. Ebbene, tale scritto, si occupa abbastanza approfonditamente anche del pensiero sadiano, anche allo scopo di chiarire le differenze tra l’uno e l’altro fenomeno (perlomeno a dire di Deleu...

Maria Marchese,Poesia,inedito,Dans Le Miroir -Francese

 VIDEO M Marchese     https://asinorossoferrara.blogspot.com/2025/01/maria-marchesepoesiaineditodans-le.ht ml   .. 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐬 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐞𝐬𝐢𝐚! 𝐀𝐛𝐬𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭... 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐬𝐞 Maria Marchese 𝐥'𝐢𝐧𝐞𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐃𝐨𝐮𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭 𝐝𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐫𝐨𝐢𝐫 𝐒𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐩𝐫𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 Maria Marchese 𝐈𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐢𝐛𝐢𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐫𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐘𝐞𝐩𝐞𝐬 𝐉𝐚𝐦𝐚𝐢𝐬 𝐬𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐞́𝐬𝐢𝐞, 𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐮𝐫, 𝐥'𝐚𝐫𝐭, 𝐥𝐞 𝐫𝐞̂𝐯𝐞, 𝐥𝐞 𝐛𝐨𝐧𝐡𝐞𝐮𝐫 𝐞𝐭 𝐥'𝐢𝐧𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐮 𝐩𝐥𝐮𝐬 𝐛𝐞𝐚𝐮 𝐪𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐞́𝐯𝐮! Infospaziodedicato zoomonart.blogspot.com    Continua la ricerca anche in lingua francese della Poetessa e  "esperta" in moda Maria Marchese, nota anche per il Libro, Le Scarpette Rosse,  per certa animazione e interviste articoli Video in riviste specializzate, bel mix t...