Ferrara, Zamorani querela Nicola Lodi della Lega, ma gli italiani hanno già querelato culturalmente tutto il PD e la sinistra..
https://www.estense.com/?p=723925
www.estense.com Dopo essersi incrociati di fronte al municipio, Mario Zamorani e Nicola 'Naomo' Lodi potrebbe rincontrarsi in tribunale. Il portavoce dei radicali ferraresi ha querelato il segretario comunale della Lega |
Anche estense com regredita alla campagna zombie della fu sinistra contro il legittimo governo Lega-5Stelle e nello specifico a Ferrara per evitare il crollo del PD (elezioni)? L'ormai giocoliere di corte ex radicale culturalmente (povero Marco Pannella con siffatti lillipuziani vedi consensi elettorali e a livello neronale (vedi Changeux, neuroscienziato, L0uomo neuronale) tardo seguaci e orwelliani, visto che ormai è più stalinista lui che persino la Boldrini (con buona pace della sempre storica doc E. Bonino) rispolvera un episodio già poco credibile di tempo fa appunto querela il leader della Lega locale Nicola Naomo Lodi e lo scrittore geopolitico Lorenzo Barbieri ( e chissà quali altri fantasmi avrebbe visto in intimidazioni faxiste ecc ). Parole di Zamorani "per avvisare la città", ma a Ferrara non ci risultano ci siano Fari Rossi, né Zamorani è il questore o il Capo della Polizia. Ora sappiamo invece il ruolo oscuro di Zamorani... da PDTSO! Anche estense com regredita alla campagna zombie della fu sinistra contro il legittimo governo Lega-5Stelle e nello specifico a Ferrara per evitare il crollo del PD (elezioni)? REMIX- già la visibilità a questa fake news pseudoradicale è mera propaganda neosoviet... ma a quanto pare, uno dei commentatori pur citati nell'articolo, pare sia anche diversamente censurato nei legittimi commenti. Quali connessioni esistono tra la proprietà di Estense Com e il PD, al di là dei liberi giornalisti che fanno il loro mestiere?