Il Taser anche a Ferrara...



Info

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/taser-operativo-e-funziona-fermati-due-migranti-armati-1573214.html

Finalmente il Taser è operativo in chiave sperimentale, nonostante le sciocchezze dell'eterna ambigua Amnesty International (secondo la quale  il Taser avrebbe gravi effetti collaterali per circa 1 soggetto su 1000  se vulnerabile,  patologie cardiache, alcoliste, tossiche, ecc.  come se in sé fosse un problema delle forze dell'ordine! che mica sono medici  paranormali!): 

insomma come lo stesso Salvini intende fare, probabilmente il Taser sarà  normale  arnese delle forze dell'ordine, come efficace azione anche preventiva contro  delinquenti o comunque supposti tali altrimenti  meno  intercettabili oltre a problematiche  ben note per gli agenti ec. costretti a improvvisarsi appunto indovini (il fuggiasco o l'aggressore ha un machete vero o un gadget giocattolo...?) con le attuali leggi assurde e  sull'il-legittima difesa attuale pro delinquenti.

Il Taser, naturalmente complementare ai nuovi piani  modello Australia contro  il migrantismo libero voluto dal PD e suicidale che ha infettato praticamente tutta Italia, ma certamente - riassumendo - efficace - e esempio del ruolo della tecnologia essenziale come in gran parte dei problemi  sociali attuali, in questo caso molto concretamente per la sicurezza dei cittadini (anche futuri  porti d'armi  Taser  per i privati, perché no?

Ma perchè  la fu sinistra e associazioni umanitarie come Amnesty  restano contrarie? S'indaghi, non solo il solito umanitarismo  d'accatto e sospetto ideologicamente, ma certamente  la diffusione e sostituzione delle pallottole letali classiche con Taser e elettricità soft anche preventiva, beh  chi ci rimetterebbe se non  le  sedicenti fabbriche d'armi anche nazionali?

Insomma, almeno semplicemente ridicoli anche  sui Taser, PD e Amnesty International.

P.S.   per Ferrara città in degrado come noto multietnico migrantico come da cronache anche nazionali, dopo anni di velleitaria  città dell'accoglienza, ex isola felice, in appena dieci anni appunto città insicura,  tra la famosa Zona GAD ma ormai estesa a macchia di leopardo anche nel Centro Storico e altre aree della città e periferie, il Taser sarebbe il benvenuto, il più presto possibile... come vogliono le opposizioni e persino i  migranti "sani" (pochi).  Info https://youtu.be/BFp9oSS12K0



Mail priva di virus. www.avg.com