Lo sapevate che in Islanda stanno installando apparecchi in grado di risucchiare dall'atmosfera 4.000 tonnellate l'anno di CO2? Meraviglioso, vero? Ora, analizzate questo dato alla luce di un altro elemento: nel tempo che voi avete impiegato per leggere titolo e testo di questo articolo fino QUA, l'intera umanità, semplicemente respirando, ha emesse 4.700 tonnellate di CO2. Aggiungete quest'altro dato: quell'impianto industriale islandese, esteticamente brutto come una finta donazione ai bambini oncologici, con un impatto ambientale e paesaggistico pesante, costa la bazzecola di 10-15 milioni di euro. Quello che voi guadagnereste in 30-35 reincarnazioni, straordinari inclusi.
Ecco in dieci righe la truffa del green. Questo, assieme a decine di altri esempi e analisi è il cuore del nuovo libro del vicedirettore di CulturaIdentità Fabio Dragoni, "Per non morire al verde" (Il timone, pp. 248, € 16,00), spietata inchiesta sull'ideologia mefitica che sta portando l'occidente verso il baratro economico e sociale.
I nuovi dogmi di questa religione – che per tenersi in piedi necessita di una sua Inquisizione..................................
--