«La ragazza che viene dal buio» di Michael Robotham in libreria



Da: Fazi Editore <mail@fazieditore.it>
Inviato: venerdì 18 novembre 2022 10:00
A: astronave3000@hotmail.it <astronave3000@hotmail.it>
Oggetto: «La ragazza che viene dal buio» di Michael Robotham in libreria
 
Versione web

Care lettrici e cari lettori, 

vi presentiamo la nostra ultima uscita: da oggi trovate nelle librerie La ragazza che viene dal buio, secondo capitolo della serie di Michael Robotham con protagonisti lo psicologo forense Cyrus Haven e l'inarrivabile Evie Cormac. Dal maestro del thriller psicologico, una trama ricca di colpi di scena e una suspense che non lascia scampo.


«Robotham è davvero un maestro».

Stephen King

Chi è Evie, la ragazza senza passato? Da cosa fugge? Da bambina è stata trovata nascosta in una stanza segreta all'indomani di un terribile delitto avvenuto proprio sotto i suoi occhi. Grazie alla dote che la contraddistingue, un'istintiva abilità nel capire quando qualcuno sta mentendo, ha aiutato Cyrus a risolvere un caso apparentemente impenetrabile. Ora per lo psicologo è il momento di sciogliere l'enigma più complesso di tutti e fare luce sul passato di Evie. Prende così il via una lunga e angosciante indagine, durante la quale, passo dopo passo, il velo di mistero si squarcia e si compone il quadro della vera identità della ragazza. Ma più Cyrus si avvicina alla verità, più espone Evie al pericolo. Entrambi si troveranno di fronte a un'amara verità: a volte è meglio che alcuni segreti rimangano sepolti e alcuni mostri non vengano evocati.

Scopri di più
Scopri gli eventi di Fazi Editore a Bookcity
Le nostre ultime uscite

I patrioti
Sana Krasikov


Scopri di più

Puzzle 
Franck Thilliez

Scopri di più
Seguici
Follow us Facebook Follow us Twitter Follow us Instagram
Ricevi questa email all'indirizzo astronave3000@hotmail.it perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento disiscrizione.
Disiscrizione