Ferrara: Elezioni POLITICHE 25 9 : Un voto per Fratelli d'Italia e Giorgia Meloni



Da: ROBERTO GUERRA
 
 
Finalmente gli italiani tornano al voto regolarmente, dopo decenni (dal golpe Napolitano-Unione Europea contro l'allora premier Berlusconi, e la grande illusione grillina, svanita come pioggia... al Sole...): e nonostante Mattarella, che a differenza degli altri paesi europei e non solo... ha sempre impedito (leggi crisi del covid...) il voto democratico in Italia.
Come voteranno i ferraresi, patria nella storia, di Italo Balbo, Roberto Soffritti, Dario Franceschini?
Sarebbe come discutere quando gli asini volano o sul sesso degli angeli.
La politica italiana, salvo poche eccezioni, è al suo livello minimo storico qualitativo, dire mediocre è un eufemismo, fa semplicemente schifo:
Premesso ciò, il superpolitichese di questi giorni dell'area sinistra, mera ammucchiata pornopolitica guidata dai Resti attuali di un progressismo falso e estinto nelle idee(PD eccetera), in una democrazia evoluta dovrebbe senza alcun dubbio premiare Flli d'Italia di Giorgia  Meloni, unica leader potenziale; e per lo specifico della sicurezza (dopo anni della folle filo migrante Lamorgese)  Salvini della Lega... Un solo esempio: da anni priorità del PD ecc., sono idee folli anti-italiane: mero sudditismo all'Unione Europea, il Partito dei Banchieri, dei Gay ecc. (al di là della sacrosanta tolleranza e uguaglianza anche giuridica con buon senso...), dei Migranti acriticamente, a priori.
La Destra sociale (l'ha dichiarato anche Cacciari, raro cervello progressista ormai non fanatico e non ideologico) difende la classe lavoratrice, i temi storici un tempo della vera sinistra.
E soprattutto attenzione: come già indicano Repubblica e i Poteri Mediatici e Finanziari (anche l'Unione Europea,  grande flop epocale , da sostituire prima o poi con una vera Europa dei Popoli e non dei Banchieri ecc.) unico obiettivo delle fu sinistre è continuare letteralmente l'attuale società orwelliana instaurata dopo il covid, speculando i Poteri Forti su un virus reale e pericoloso, sul terrore delle persone, ma con una gestione pandemica molto discutibile (Speranza docet, finalmente virtualmente oggi fuori dal Parlamento in attesa delle elezioni...). Pararafrasando l'unico slogan dell'area sinistra, se vince la Meloni torna il fascismo, è esattamente il contrario. I sinistri tenteranno un golpe dopo il voto elettorale se vincerà il Centro Destra..... E dopo le elezioni, prima riforma da fare, fuorilegge il comunismo, deciso già da anni nella stessa sede Europea! O a sinistra (maschera di maschera, direbbe il sociologo Baudrillard) sono tutti.... putiniani, ultimo erede del PCUS?
Si veda questo link...Contro l'Odio di Sinistra, tra i firmatari Luciano Violante!) liberidiscegliere2022@gmail.com...https://www.ilgiornale.it/news/politica/lappello-dei-costituzionalisti-contro-lodio-sinistra-2056019.html?fbclid=IwAR1GWaAZfQvd1TMzTDt_u-fcvHFXcqEtpExhrawjY4Q1V8FiHYML5ySb6iQ