La Dittatura oltre i vaccini

di Roby Guerra

Al di là delle ennesime incapacità politiche (non solo nella dissestata Italia) di gestire la pandemia attuale anche riguardo i vaccini antivirus, il solito caos e  x improbabili ma non impossibili su certo Grande Reset global paventato, magari il virus scomparirà con in vaccini, ma probabilmente non la dittatura in corso da inizio pandemia.
Un indizio clamoroso è una nuova controversia poco scientifica proprio sui vaccini.
Da che mondo moderno..  a mondo moderno...si è sempre pensato (vaiolo, morbillo ecc.)  che con il vaccino si è immuni e né si è contagiosi ovviamente, altrimenti a che serve farlo?
Ebbene, anche se per fortuna contraddetto almeno parzialmente dalla stessa comunità scientifica, un esperto inglese ha dichiarato in questi giorni che non si sa se -anche dopo il vaccino - se si resta però contagiosi verso chi non ha fatto il vaccino!
Non mi risulta nulla del genere nella storia della medicina moderna...
Se non che nessun farmaco anche l'aspirina è sicuro al 100%, infatti nelle confezioni  sono sempre indicati certi effetti collaterali  minimi  possibili, provati scientificamente!
A parte il fatto che certi esperti meriterebbero lockdown personalizzati (dopo un anno ormai è chiaro a tutti!), ma certa deontologia obbligatoria i governi si guardano bene  di imporla a loro e i media (quasi tutti collaborazionisti, già il Virus ha ucciso certamente anche quasi tutti i media!), il messaggio "inglese" è terroristico: chi era in dubbio sui vaccini  non li farà o potrebbe non farli!
A parte il fatto che recentemente è sparita dai Media la notizia di Nature! che i sedicenti asintomatici non sarebbero contagiosi... figurarsi i postvaccinati!
Insomma,  questo e altro fin troppi indizi,  mascherine e distanziamenti sociali anche dopo (si parla persino per l'influenza normale) indicano scenari comunque  di dittatura incombenti ancora...




Mail priva di virus. www.avg.com