Passa ai contenuti principali

INTER FOR EMERGENCY

Inter Magazine del 09-07-2010
Ciao Roberto Guerra,
MILANO - Ancora insieme. F.C. Internazionale ed Emergency, con la collaborazione della Banca Popolare di Milano, hanno avviato una nuova iniziativa.

Tutti coloro che lo desiderano potranno posare per una foto ricordo con la Champions League sino al 21 luglio.
Con un contributo di soli 5 euro per un autoscatto e 10 euro per una foto realizzata e stampata sul posto da un professionista, sarà possibile partecipare alla costruzione di un Centro pediatrico a Goma, nella Repubblica Democratica del Congo, che aiuterà i ragazzi under 14.

1) Inter for Emergency: insieme per un sogno
2) Lunedì ripartono i Tri-Campioni
3) Abbonamenti '10-'11: campagna straordinaria
4) Supercoppa italiana: il 21 agosto a Milano

5) Prodotti novità da collezione su store.inter.it

1) Inter for Emergency: insieme per un sogno
MILANO - Ancora una volta, F. C. Internazionale affianca e sostiene Emergency. Lo fa attraverso il simbolo vincente della Uefa Champions League 2009-2010, che verrà esposta al pubblico nella Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano che, anche in quest'occasione e nel solco di una tradizione di consolidata attenzione a temi di responsabilità etica, offre ospitalità a questa importante iniziativa.

Sino al 21 luglio weekend inclusi, dalle h. 10 alle h. 21, in anteprima mercoledì 7 dalle h. 15.30 e mercoledì 14 luglio sino alle h. 17, i tifosi potranno scattare la loro foto ricordo con la Coppa dei Campioni d'Europa e al tempo stesso donare il proprio contributo a favore della costruzione di un Centro pediatrico per offrire assistenza sanitaria ai bambini fino a 14 anni di età a Goma, nella Repubblica Democratica del Congo, in un'area dove la guerra ha portato 500 mila profughi. Il Centro, che fa parte della Rete regionale di pediatria e cardiochirurgia che Emergency sta costruendo in Africa, sarà attrezzato anche con un ambulatorio cardiologico per lo screening dei pazienti affetti da cardiopatie congenite e acquisite, da trasferire per l'intervento al Centro Salam di cardiochirurgia di Khartoum, aperto da Emergency nel 2007.

Bastano 5 euro per contribuire a questo progetto, 10 se si desidera che la foto venga scattata e stampata da un fotografo professionista a disposizione del pubblico nella Sala delle Colonne.

L'iniziativa è stata presentata mercoledì 7 luglio, nella sala delle colonne della Banca Popolare di Milano, alla presenza di Massimo Moratti accompagnato dalla moglie Milly, Giovanni Pipi, direttore commerciale di BpM, la presidentessa di Emergency Cecilia Strada, l'amministratore delegato e diret tore generale nerazzurro Ernesto Paolillo e Francesco Toldo.

Ogni altra offerta sarà il segno della generosità di chi sa ripensare una vittoria sportiva alla luce di quello che di positivo può portare in una dimensione di vita molto lontana sia da Milano sia da Madrid, teatro di quella notte indimenticabile.

Per sostenere il Centro pediatrico di Emergency a Goma:

INTER FOR EMERGENCY: dall'8 al 21 luglio 2010; tutti i giorni, dalle h. 10 alle h. 21 - il 7 luglio dalle h. 15.30; il 14 luglio sino alle h. 17; esposizione della Uefa Champions League nella Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano, via San Paolo 12, Milano; conto corrente bancario intestato a EMERGENCY presso Banca Popolare di Milano; n. 63500; IBAN IT37 O 05584 01600 000000063500; BIC BPMIITMM300

TOP

2) Lunedì ripartono i Tri-Campioni
MILANO - Si è appena conclusa una stagione fantastica per l'Inter che, per la prima volta nella storia del calcio italiano ha conquistato una storica tripletta, ed è già tempo di ripartire per una nuova avventura.

La nuova Inter di Rafael Benitez si ritroverà lunedì 12 luglio al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile per riprendere gli allenamenti in vista della stagione 2010-2011, per cercare di regalare ai tifosi nerazzurri nuove ed entusiasmanti emozioni.

TOP

3) Abbonamenti '10-'11: campagna straordinaria
MILANO - Un'iniziativa assolutamente nuova, a disposizione di abbonati allo stadio di San Siro che stanno rinnovando la tessera o che intendono per la prossima stagione proporsi come nuovi fedelissimi. Inter offre la possibilità di acquistare per tre stagioni il proprio posto allo stadio, con un risparmio del 5 per cento e con i prezzi bloccati. Farlo è estremamente semplice, le tre stagioni verranno 'caricate' sulla tessera del tifoso 'Siamo noi', presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano e della cassa di Risparmio di Alessandria. Quanto ai numeri, sono 57 le partite di campionato che si giocano in casa in tre stagioni. In base al costo medio del singolo biglietto, e senza includere il risparmio del 5%, con l'abbonamento nei tre anni se ne pagano solo 30. quasi la metà, cui si aggiunge la possibilit&agra ve; di seguire gratuitamente la Tim Cup giocata a San Siro fino alla fase delle semifinali.

Fino al 9 luglio sarà possibile rinnovare l'abbonamento della scorsa stagione, per uno o tre anni, il 12 e il 13 luglio sarà possibile scegliere un nuovo posto, sempre fra chi era già abbonato nella stagione delle tre vittorie, e poi dal 14 la vendita sarà aperta a tutti.

TOP

4) Supercoppa italiana: il 21 agosto a Milano
MILANO - La prima allo stadio "Giuseppe Meazza" dell'Inter Campione d'Europa, Campione d'Italia e detentrice della Tim Cup, sarà sabato 21 agosto alle ore 20,45.

Inter e Roma si contenderanno l'assegnazione della Supercoppa Italiana riproponendo la finale di Tim Cup del maggio corso.
TOP

5) Prodotti novità da collezione su store.inter.it
MILANO - E’ un tempo di mezzo, una sorta di intervallo tra un grande primo tempo e la ripresa. La trionfale stagione nerazzurra è in bacheca, i Mondiali stanno per eleggere la regina, l’Inter sta per radunarsi in vista del ritiro estivo.

I tifosi della Beneamata non possono comunque dimenticare la mitica tripletta realizzata dalla squadra e soprattutto la gioia della vittoria di Madrid. Per chi ama i cimeli interisti, ecco tre belle novità proposte da store.inter.it, il negozio ufficiale online nerazzurro. Sono infatti disponibili la Medaglia, la Moneta e il Portachiavi celebrativi del successo in Champions League. Chiamarli gadgets è riduttivo: sono pregevoli pezzi da collezione, prodotti finemente realizzati, ideali anche per un regalo speciale.

Si uniscono agli altri articoli celebrativi dei Campioni d’Euro pa, dalle t-shirts alla polo, dal gagliardetto alle sciarpe, ad altri oggetti ancora.

In attesa di scoprire la nuova maglia gara home e l’intera collezione Nike 2010-11, le idee per il tuo shopping online non mancano: store.inter.it ti aspetta per un acquisto facile, veloce e sicuro!

TOP

 

Post popolari in questo blog

AGAR, ISMAELE E MAOMETTO (E L'ISLAM)

Alla Mecca il profeta preferito dai musulmani era Mosè; a Medina il suo posto fu preso da Abramo, e Maometto trovò ottime risposte da opporre alle critiche degli ebrei:lui e i suoi musulmani erano tornati allo spirito più puro della fede (hanifiyya) proprio di quegli uomini che erano stati i primi muslim a sottomettersi a Dio. Non sappiamo fino a che punto Maometto abbia condiviso il desiderio di alcuni arabi degli insediamenti di tornare alla religione di Abramo. Nel Corano non viene fatta menzione della piccola setta meccana hanyfiyya;e la figura di Abramo prima delle sure medinesi fu oggetto di scarso interesse. Tuttavia, sembra che in questo periodo i musulmani chiamarono la loro fede hanifiyya, la vera religione di Abramo. Maometto aveva quindi trovato una via per confutare gli ebrei, senza abbandonare l'idea centrale della sottomissione a Dio anziché a una mera espressione terrena della fede, e la rivalutazione dell'importanza di Abramo gli permise di approfondire tale c...

-Heliopolis-Rivista- Delouze e Gattari...Petrongari

 a cura di Sandro Giovannini.Filosofia Estrema       Presentazione di UMBERTO PETRONGARI Il mio saggio (ancora inedito, e – forse provvisoriamente – intitolato Deleuze-Guattari, Sade-Masoch ), è soprattutto sull’ Anti-Edipo di Deleuze-Guattari , opera tale da contrapporsi alquanto nettamente alle posizioni di Masoch, e, soprattutto, a quelle di Sade: anche, quindi (e in particolare), a quelle che emergono dal suo breve scritto su ciò che deve intendersi per repubblicanesimo (scritto dedicato ad ogni francese dallo spirito illuministico-rivoluzionario, al fine di portarlo a pieno compimento).    Ma per quel che riguarda il masochismo, la sua interpretazione deleuziana, mi deriva dalla lettura di uno scritto (del 1967) che il filosofo francese dedica a Masoch. Ebbene, tale scritto, si occupa abbastanza approfonditamente anche del pensiero sadiano, anche allo scopo di chiarire le differenze tra l’uno e l’altro fenomeno (perlomeno a dire di Deleu...

Maria Marchese,Poesia,inedito,Dans Le Miroir -Francese

 VIDEO M Marchese     https://asinorossoferrara.blogspot.com/2025/01/maria-marchesepoesiaineditodans-le.ht ml   .. 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐬 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐞𝐬𝐢𝐚! 𝐀𝐛𝐬𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭... 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐬𝐞 Maria Marchese 𝐥'𝐢𝐧𝐞𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐃𝐨𝐮𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭 𝐝𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐫𝐨𝐢𝐫 𝐒𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐩𝐫𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 Maria Marchese 𝐈𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐢𝐛𝐢𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐫𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐘𝐞𝐩𝐞𝐬 𝐉𝐚𝐦𝐚𝐢𝐬 𝐬𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐞́𝐬𝐢𝐞, 𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐮𝐫, 𝐥'𝐚𝐫𝐭, 𝐥𝐞 𝐫𝐞̂𝐯𝐞, 𝐥𝐞 𝐛𝐨𝐧𝐡𝐞𝐮𝐫 𝐞𝐭 𝐥'𝐢𝐧𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐮 𝐩𝐥𝐮𝐬 𝐛𝐞𝐚𝐮 𝐪𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐞́𝐯𝐮! Infospaziodedicato zoomonart.blogspot.com    Continua la ricerca anche in lingua francese della Poetessa e  "esperta" in moda Maria Marchese, nota anche per il Libro, Le Scarpette Rosse,  per certa animazione e interviste articoli Video in riviste specializzate, bel mix t...