https://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/buskers-debutto-serate-weekend-jm8mtnhi
a, la nuova era. Bottoni dopo il debutto: “Serate sotto la capienza, speriamo nel weekend”
Ricevi le notifiche su FERRARA
Buskers a Ferrara, la nuova era. Bottoni dopo il debutto: “Serate sotto la capienza, speriamo nel weekend”
Analisi sull’affluenza delle scorse serate. Bottoni: “Sono i giorni che temevo di più”. Marcolini (Cna): “Buona organizzazione, le scelte coraggiose vanno difese”
Ferrara, 23 agosto 2024 – All’alba della terza giornata dei Buskers già si abbozza un bilancio della nuova edizione, facendo un primo confronto con quelle passate in vista del weekend.
“Le prime giornate sono quelle che temevo maggiormente – ammette Rebecca Bottoni, presidente del festival –. A differenza degli scorsi anni abbiamo anticipato i tempi; di solito i Buskers iniziavano alla fine di agosto, mentre quest’anno abbiamo scelto la penultima settimana. Nonostante ciò posso ritenermi soddisfatta”. Le parole della presidente sembrerebbero mettere a tacere i dubbi e le perplessità sollevate dalla veste inedita assunta quest’anno dall’evento. Tuttavia, Bottoni insiste sul fatto che “si tratta di giorni feriali e non si può fare un bilancio complessivo di ciò che sarà l’evento basandosi sulle prime due serate”.
Asino Rosso... prrime serate deludenti con i nuovi buskers a Ferrara e anteprima a Comacchio, poco pubblico con serate a pagamento inedite e boomerang..