In-Cultura Woke, grado zero dell'In-Civiltà

Asino Rosso1  Grande analisi sul Wokeismo, il peggior pericolo attuale per la civiltà occidentale, delirio del falso progressismo DEM in Usa e Europa e Italia. Enormente sottovalutato , Orwell continuum.
Mentre anche in Italia, gli intellettuali perdono tempo sulle pur gravi crisi attuali ucraina e medio orientale. (Qua se Usa volessero, Europa troppo passiva, soluzioni esisterebbero...).

........ Dal mito che il "maschio bianco etero" sarebbe la fonte di tutti i mali dell'umanità al "diritto" dei bambini a "cambiare sesso", da cucù al posto di Gesù alla pretesa che un corpo obeso possa essere altrettanto sano di uno atletico, dal marxismo culturale di Marcuse, Adorno e Horkheimer al decostruzionismo di Derrida, Foucault fino alle "teorie critiche" di Delgado e la Stefancic o al gender della Butler. Una legione che avanza sotto le colorate bandiere arcobaleno con lo scopo dichiarato, anzi urlato, di cancellare la nostra civiltà, considerata in blocco "patriarcale", "colonialista", "eteronormativa" e chi più ne ha più ne metta...................................................

--
Roberto Guerra