Amii Stewart a Ferrara per Natale 2023, 8 12


Asino Rosso1.... La celebre Amij Stewart, lanciata a suo tempo anche da Giorgio Moroder, pioniere della disco elettronica negli anni 70/80, a Ferrara l'8 12, in serata al Parco Coletta per le feste di Natale...in città...

ESTRATTO... L'artista americana è arrivata appositamente alla vigilia dell'esibizione, organizzata da Comune di Ferrara e Fondazione Teatro Comunale di Ferrara, per visitare la città...." Sono stata qui negli anni Novanta, Ferrara era già bella, ma ora mi dicono sia migliorata tantissimo" ha raccontato la star americana al momento della visita a Palazzo Municipale. "Per domani - ha proseguito Amii Stewart - ho cercato di creare uno spettacolo che ripercorre il mio repertorio dagli anni Settanta ad oggi, non solo con i miei successi ma anche con le canzoni italiane. Uno show per grandi e per piccoli. Speriamo che le temperature si alzino, ma sono convinta che il pubblico mi scalderà. Sarà bello perché il Natale mi ricorda l'infanzia, la mia famiglia numerosa, i momenti di gioia e condivisione, pieni di musica, pace, cibo, risate e colori". E da lei arriva anche un "augurio di buone feste a tutta la città"....................................