di Roberto Guerra
Eterno quasi il problema della fame per l'Africa.
E chi ti fanno l'Europa e l'Italia nel nostro tempo orwelliano?
Per timore improbabile di un bambino tra 1 secolo con 6 dita, secondo il dogma non solo ambientalista, meglio migliaia e migliaia e migliaia (siamo ottimisti) di morti per fame e anche malattie inevitabili (bambini compresi) che i demoni OGM e CARNE SINTETICA!
Non è, a pensarci senza ideologismo di sinistra destra, un sintomo eclatante della Nave dei Folli occidentali contemporanea?
Solo chiacchiere in sede europea e anche all'Onu da un secolo, i sempre fantomatici piani di sviluppo dell'Africa, anche quelli pacifisti e ambientalisti, soprattutto quelli cosiddetti sostenibili e etnicamente corretti, ipocrisia alla Enne, in realtà un Kolossal di mistificazioni, sulla pelle dei popoli afro e anche asiatici (il famoso terzo quarto mondo).
Solo in gran parte business puro del Financial Power tecnocratico delle multinazionali, anche in parte di associazioni umanitarie tipo Amnesty International e religiose....
Già da tempo ormai l'Europa ha messo al bando i prodotti OGM, adesso l'Italia la carne sintetica, le concretezze più veloci per migliorare sul serio la questione della fame in Africa, ecc. Nonostante rischi potenzialmente minori sul piano medico scientifico, nonostante persino un potenziale business delle stesse multinazionali in aree del mondo che accelererebbero la soluzione del problema.
Ok per molte dinamiche le multinazionali fanno schifo con il profitto uber alles ma minimalmente almeno positive in ogni senso, piaccia o meno ai nostalgici del comunismo ambientalista oggi o dei conservatori psicocolonialisti.
E una sinistra decente (anche vu du droite..) dovrebbe occuparsi di queste tecnologie incredibilmente frenate, anzichè continuare a occuparsi come priorità di cazzate sintomatologie liminari alla patologia sociale!
Come anche a contraccettivi obbligatori per un piano demografico di controllo della nascite per l'Africa sovrappopolata. I cosiddetti Diritti Umani dovrebbero favorire la sopravvivenza biologia degli umani e non i filosofi estinti o quasi contemporanei, mere scimmie parlanti!
--
Roberto Guerra
--
Roberto Guerra