Massimo Roncarà: anteprima factoryofideas.it



Da: Massimo Roncarà <passaggio2005mr@libero.it>

 

 Cari soci,amici,simpatizzanti e sostenitori

Ecco il risultato di una grande fatica – un mese a ripescare,ricordare,masterizzare,rielaborare e nutrire i tecnici dell'ordinateur  , ma ora abbiamo un "dominio" volutamente naif e allegro :   factoryofideas.it  Inserire questo indirizzo nella barra di Google  senza www perche questo è http:// altrimenti vi escono factory di tutti i tipi. Poi google lo registra e voi lo ritroverete più facilmente. Ci stiamo posizionando !

Esplorate tutte le sezioni del sito ( chi siamo,storia,save …etc ) e dateci le vostre osservazioni, che poi lo segnaliamo ai curatori per aggiornare il  prototipo di sito che troverete.

Gli obbiettivi del nostro lavoro sono stati: 1) Condividere il sapere,distribuire conoscenze e abilità  in tempi dove" l'asfissiante cultura " è diventata animazione per sagre e intrattenimento per turisti e telespettatori. Servilismo e pensiero nano ovunque 2) Creare una struttura flessibile per agire nel presente, senza essere divorati dagli usurai del sistema e resi schiavi come sta accadendo all'imprenditoria classica 3) Allestire una Wunder Camer o un Catalogo  per distribuire ide e progetti  alle menti più acute e ai cuori più sensibili.

Con questa entrata nel mercato mondiale del web, ci poniamo ( assieme a voi) l'obbiettivo di proseguire con una campagna di rifinanziamento dei settori operativi che troverete elencati alla fine della sezione Storia.

Uno speciale grazie

allo studio VM di Parigi diretto dal nostro socio Vincent Etienne Mouafo ,che ha progettato la costruzione del sito e trovato gli sponsor.


Buona navigazione

Massimo e Giuliana