Zelensky pericoloso e folle come Putin e Biden?

 
 

di ASINO ROSSO 1

Si veda questo video di Zelensky odierno Guerra Russia-Ucraina, Zelensky attacca l'Occidente: "Sanzioni inasprite solo se Putin usa armi chimiche? Non ho parole" - Il Fatto Quotidiano dal Fatto Qutidiano: è l'ultimo ennesimo step pro terza guerra mondiale (sperando certe minacce nucleari russe siano solo deterrenze--) del cosiddetto Eroe occidentale e europeo, premier della tragica Ucraina. Insomma se Putin è un folle (speriamo almeno tattico per i suoi obiettivi), il presidente Usa  con esternazioni ufficiali(eufemismo) contro lo stesso Putin recenti, in "piene" almeno trattative di pace ("Ottimi" finora Israele, Turchia e anche parzialmente anche la Cina come mediatori...) persino rettificate dal suo Staff e contestate in Usa dove Biden è ai minimi storici di consensi , davvero Biden non conosce l'abc della diplomazia o semplicemente è malato... , Zelensky si sta rivelando molto discutibile (eufemismo).
Certamente non è malato Zelensky, ma ora è sempre più aggressivo con l'Europa (per carità sempre impotente alla faccia del mainstream) e altrettanto folle, un pericolo, la sua irresponsabilità, nel rischiare di coinvolgere nella guerra l'Europa, accusando l'Europa sempre di scarso sostegno militare (e già ciò è un rischio di estensione o peggio della guerra) e aereo (la pistola fumante No-Fly-Zone nei cieli ucraini, negata anche giustamente dagli americani).
E folle poker di Zelenski che sempre alza la posta del ricatto a Occidente e stranamente tale trend alla vigilia dei Negoziati, idem Biden con le sue esternazioni.
Nell'impotente Europa,  ai vertici,  l'unico sano di mente è persino il Papa che nei giorni scorsi ha fatto finalmente il Papa, definendo gli stessi politici europei (e non solo) dei folli e sponsor della barbarie in corso.
Già Zelensky, invece ancora idolatrato in Europa, in tour videoconferenze con i leader europei, e dai soliti Media, già complici della guerra in Ucraina con tale mainstream, dove ogni volta, getta benzina sul fuoco, con le pretese di cui sopra ripetute come un automa.
Già, l'Uomo Automa previsto decenni fa dal celebre psicanalista E. Fromm, non solo il malato Biden e lo stesso Putin....
Uno sconosciuto premier prima della guerra in Ucraina, all'improvviso star del mondo, nei media il più conosciuto al mondo dopo Putin, un ex comico attore!
Che anzichè arrendersi e salvare il suo popolo, senza potere competere con la Russia, in nome di un Nazionalismo ottocentesco obsoleto, sta preferendo distruggere l'Ucraina e morire i suoi connazionali, in nome di un orgoglio nazionale impossibile per l'Ucraina (20 anni circa come Nazione). Era uno step del futuro la cosiddetta libertà ucraina, vent'anni fa circa erano ancora sovietici e per 70 anni!
Causando già la più grande emigrazione di massa contemporanea! Milioni di persone e sacrosanta l'accoglienza europea. Ma complessità e problematiche future facilmente immaginabili, per una Europa che a parte l'Italia (ridotta anche per questo a una piccola nazione in crisi) se ne è sempre fregata di quella recente africana! E nessuna disponibilità e aiuto umanitario agli ucraini nella sua villa oligarchica (di Zelensky) con 15 stanze in Toscana! 
Non ultimo, quali condizioni dell'Ucraina indipendente prima della Guerra? Nonostante risorse storiche che ne facevano una delle più ricche con l'Urss?
Nel famoso purtroppo Donbass, democrazia molto dubbia, in questo duemila libero... per le etnie russe dell'area  maggioritarie! E quante ucraine erano già emigrate per vivere "decentemente" anche in Italia, come badanti, donne delle pulizie e altro, spesso con problematiche (superbionde Ucraine anche, non necessariamente ma fenomeno reale) La libera Ucraina era nei fatti in condizioni interne molto mediocri e povere...
E l'Europa e l'Occidente  (al di là ripetiamo comunque degli aiuti umanitari) devono rischiare la terza guerra mondiale (sperando persino non si vada oltre..) per l'Ucraina?  In questo video Zelenski ha detto "Non ho Parole"! Appunto non mini la difficile ma possibile Pace e cominci a star zitto con un profilo basso, perchè questo ex comico è un piccolo politico... e pericoloso (eufemismo).