di Roby Guerra
Cliccate su Google ultimamente la parola Transumanesimo, diciamo in serie esponenziale dall'inizio della pandemia; già da sempre circolavano su Google! indicizzazioni sempre relative e probabilmente manipolate (altro che audience web reale) da certi relativi poteri forti (guarda guarda tutti passatisti e veri nemici della tecnologia e della vera scienza...), sponsor a pagamento delle cosiddette libere audience indicizzazioni. Sicuramente il Vaticano, l'Unione Europea globalista e genderistica, la Finanza dietro le quinte vero moloch dell'economia, i musulmani-arabi... e Google si fa contaminare per mero business, ma sia ben chiaro son già dinamiche patologiche condivise socialmente e in-civilmente anche nell'Occidente alla deriva.
Bene poche righe per farla finita con queste fakenews sul Transumanesimo.
Parlano i folli, preda come minimo del Complesso di Frankenstein, di Nuovo Ordine Mondiale, Genderismo (uteri in affitto incluso e altre perversioni psicosociali) di disumanizzazione, del Transumanesimo come tecnocrazia del nostro tempo e di domani. Balle, visto che la disumanizzazione, la tecnocrazia pseudoscientifica, e tutta questa ciarla è già il mondo reale, creato proprio dagli stessi: Vaticano, Finanza Moloch (compresa quella Cinese e quella Musulmana...), Unione Europea mixati con folli gruppi altri pseudoreligiosi pullulanti nel web.
Il vero transumanesimo, i suoi pluridecennali teorici e contemporanei, da Elon Musk stesso a Raymond Kurzwel, a Aubrey de Grey, agli italiani Riccardo Campa e Giulio Prisco, gli stessi Max More, Zoltan Istvan, Valerja Pride, Marthine Rothblatt, a tanti altri (pur ben noti nel web e trasparentemente, ma soliti passatisti, compresi molti giornalisti e intellettuali, fingono di non conoscere le informazioni pluridecennali) era ed è un umanesimo (o post) scientifico rivoluzionario, paradigma in conflitto e per forza (visto che sono i nodi del peggior passato presi letteralmente come fa il conservatore o il progressista stesso alienati) che ostacolano l'evoluzione sociale vera scientifica delle società tardotecnologiche, figurarsi quelle neoprimitive in Africa o in Asia stessa!
Vale a dire la Religione (non riformattata tipo De Chardin), l'Arte (idem dopo Marinetti o Stanley Kubrick..), la Filosofia (idem dopo Nietzsche, Freud, Einstein, Norbert Wiener, Steve Jobs, Popper, Feyarabend, Julian Huley...promotore original del Transumanesimo e dello stesso Umanesimo Scientifico) e tanti altri geniali scienziati sociali...transumanisti o meno.
Ci fosse una società scientifica e vera transumanista evoluta, virus e pandemia sarebbero già stati sconfitti: ulteriormente, se nei decenni scorsi le multinazionali e i governi avessero investito sulla Crionica e sulla Sanità, anzichè ignorare se non combattere il futuro, la pandemia stessa sarebbe stata almeno bloccata sul nascere.
Invece, i governi occidentali ecc (Vaccini efficaci solo in poche nazioni-Usa-Gran Bretagna-Israele, ecc, molti stati in incredibile lentezza), virus pericoloso comunque, ancora paleomoderni nella sostanza, dopo un anno, hanno trasformato il Virus in un Dio della Salute, uno stato terapeutico mondiale e antidemocratico, con devastazioni economiche e mentali in atto, e milioni di morti, un secondo olocausto mondiale!
Transumanesimo, come persino dicono troppi folli, persino una setta?
Transumanesimo, invece, per chi è in buona fede ed è informato, soluzione contro il Dio della Salute!