Passa ai contenuti principali

Transumanesimo soluzione al virus Dio della Salute!

di Roby Guerra



Cliccate su Google ultimamente la parola Transumanesimo, diciamo in serie esponenziale dall'inizio della pandemia; già da sempre circolavano su Google! indicizzazioni sempre relative e probabilmente  manipolate (altro che audience web reale) da certi relativi poteri forti (guarda guarda tutti passatisti e veri nemici della tecnologia e della vera scienza...), sponsor a pagamento delle cosiddette libere audience indicizzazioni. Sicuramente il Vaticano, l'Unione Europea globalista e genderistica, la Finanza dietro le quinte vero moloch dell'economia, i  musulmani-arabi... e Google si fa contaminare per mero business, ma sia ben chiaro son già dinamiche patologiche condivise socialmente e in-civilmente anche nell'Occidente alla deriva.
Bene poche righe per farla finita con queste fakenews sul Transumanesimo.
Parlano i folli, preda come minimo del Complesso di Frankenstein, di Nuovo Ordine Mondiale, Genderismo (uteri in affitto incluso e altre perversioni psicosociali) di disumanizzazione, del Transumanesimo come tecnocrazia del nostro tempo e di domani. Balle, visto che  la disumanizzazione, la tecnocrazia pseudoscientifica, e tutta questa ciarla  è già il mondo reale, creato proprio dagli stessi: Vaticano, Finanza Moloch (compresa quella Cinese e quella Musulmana...), Unione Europea mixati con folli gruppi altri pseudoreligiosi pullulanti nel web.
Il vero transumanesimo, i suoi pluridecennali teorici e contemporanei, da Elon Musk stesso a Raymond Kurzwel, a Aubrey de Grey, agli italiani Riccardo Campa e Giulio Prisco,  gli stessi Max More, Zoltan Istvan, Valerja Pride, Marthine Rothblatt,  a tanti altri (pur ben noti nel web e trasparentemente, ma soliti passatisti, compresi molti giornalisti e intellettuali, fingono di non conoscere le informazioni pluridecennali) era ed è un umanesimo (o post) scientifico rivoluzionario, paradigma in conflitto e per forza (visto che sono i nodi del peggior passato  presi letteralmente come fa il conservatore o il progressista stesso alienati) che ostacolano l'evoluzione sociale vera scientifica delle società tardotecnologiche, figurarsi quelle neoprimitive in Africa o in Asia stessa!
Vale a dire la Religione (non riformattata tipo De Chardin), l'Arte (idem dopo Marinetti o Stanley Kubrick..), la Filosofia (idem dopo Nietzsche, Freud, Einstein, Norbert Wiener, Steve Jobs, Popper, Feyarabend, Julian Huley...promotore original del Transumanesimo e dello stesso Umanesimo Scientifico) e tanti  altri geniali scienziati sociali...transumanisti o meno.
Ci fosse una società scientifica e vera transumanista evoluta, virus e pandemia sarebbero già stati sconfitti: ulteriormente, se nei decenni scorsi le multinazionali e  i governi avessero investito sulla Crionica e sulla Sanità, anzichè ignorare se non combattere il futuro, la pandemia stessa sarebbe stata almeno bloccata sul nascere.
Invece, i governi occidentali ecc (Vaccini efficaci solo in poche nazioni-Usa-Gran Bretagna-Israele, ecc, molti stati in incredibile lentezza), virus pericoloso comunque, ancora paleomoderni nella sostanza, dopo un anno, hanno trasformato il Virus in un Dio della Salute, uno stato terapeutico mondiale e antidemocratico, con devastazioni economiche e mentali in atto, e milioni di morti, un secondo olocausto mondiale!
Transumanesimo, come persino dicono troppi folli, persino una setta?
Transumanesimo, invece, per chi è in buona fede ed è informato,  soluzione contro il Dio della Salute!

Post popolari in questo blog

AGAR, ISMAELE E MAOMETTO (E L'ISLAM)

Alla Mecca il profeta preferito dai musulmani era Mosè; a Medina il suo posto fu preso da Abramo, e Maometto trovò ottime risposte da opporre alle critiche degli ebrei:lui e i suoi musulmani erano tornati allo spirito più puro della fede (hanifiyya) proprio di quegli uomini che erano stati i primi muslim a sottomettersi a Dio. Non sappiamo fino a che punto Maometto abbia condiviso il desiderio di alcuni arabi degli insediamenti di tornare alla religione di Abramo. Nel Corano non viene fatta menzione della piccola setta meccana hanyfiyya;e la figura di Abramo prima delle sure medinesi fu oggetto di scarso interesse. Tuttavia, sembra che in questo periodo i musulmani chiamarono la loro fede hanifiyya, la vera religione di Abramo. Maometto aveva quindi trovato una via per confutare gli ebrei, senza abbandonare l'idea centrale della sottomissione a Dio anziché a una mera espressione terrena della fede, e la rivalutazione dell'importanza di Abramo gli permise di approfondire tale c...

-Heliopolis-Rivista- Delouze e Gattari...Petrongari

 a cura di Sandro Giovannini.Filosofia Estrema       Presentazione di UMBERTO PETRONGARI Il mio saggio (ancora inedito, e – forse provvisoriamente – intitolato Deleuze-Guattari, Sade-Masoch ), è soprattutto sull’ Anti-Edipo di Deleuze-Guattari , opera tale da contrapporsi alquanto nettamente alle posizioni di Masoch, e, soprattutto, a quelle di Sade: anche, quindi (e in particolare), a quelle che emergono dal suo breve scritto su ciò che deve intendersi per repubblicanesimo (scritto dedicato ad ogni francese dallo spirito illuministico-rivoluzionario, al fine di portarlo a pieno compimento).    Ma per quel che riguarda il masochismo, la sua interpretazione deleuziana, mi deriva dalla lettura di uno scritto (del 1967) che il filosofo francese dedica a Masoch. Ebbene, tale scritto, si occupa abbastanza approfonditamente anche del pensiero sadiano, anche allo scopo di chiarire le differenze tra l’uno e l’altro fenomeno (perlomeno a dire di Deleu...

Maria Marchese,Poesia,inedito,Dans Le Miroir -Francese

 VIDEO M Marchese     https://asinorossoferrara.blogspot.com/2025/01/maria-marchesepoesiaineditodans-le.ht ml   .. 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐬 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐞𝐬𝐢𝐚! 𝐀𝐛𝐬𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭... 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐬𝐞 Maria Marchese 𝐥'𝐢𝐧𝐞𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐃𝐨𝐮𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭 𝐝𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐫𝐨𝐢𝐫 𝐒𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐩𝐫𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 Maria Marchese 𝐈𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐢𝐛𝐢𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐫𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐘𝐞𝐩𝐞𝐬 𝐉𝐚𝐦𝐚𝐢𝐬 𝐬𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐞́𝐬𝐢𝐞, 𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐮𝐫, 𝐥'𝐚𝐫𝐭, 𝐥𝐞 𝐫𝐞̂𝐯𝐞, 𝐥𝐞 𝐛𝐨𝐧𝐡𝐞𝐮𝐫 𝐞𝐭 𝐥'𝐢𝐧𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐮 𝐩𝐥𝐮𝐬 𝐛𝐞𝐚𝐮 𝐪𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐞́𝐯𝐮! Infospaziodedicato zoomonart.blogspot.com    Continua la ricerca anche in lingua francese della Poetessa e  "esperta" in moda Maria Marchese, nota anche per il Libro, Le Scarpette Rosse,  per certa animazione e interviste articoli Video in riviste specializzate, bel mix t...