Ferrara Off | CS_ Zoom sull'arte di Giacomo Cossio (Maurizio Cattelan, 20 12...)



Da: Comunicazione Ferrara Off Teatro  
 
Gentilissimi,

in allegato il comunicato stampa riguardante il recupero della programmazione interrotta per il ciclo Spiegare l'arte contemporanea di Giacomo Cossio, con preghiera di pubblicazione. I due incontri saranno virtuali, tramite piattaforma Zoom.
Seguirà un calendario di incontri, per il momento sempre virtuali, per il 2021.
 
Resto a disposizione per info e chiarimenti,
cordialmente,
Clelia

FERRARA OFF
associazione culturale

viale Alfonso I d'Este 13
44123 Ferrara, Italia
 

 

 

 

 

LEZIONI D'ARTE ONLINE 

Tornano le lezioni di Giacomo Cossio 

 

 

 

Prosegue il palinsesto virtuale di Ferrara Off, in attesa di poter riaprire al pubblico le porte del teatro; per l'occasione riprendono le ormai note lezioni d'arte di Giacomo Cossio, dal ciclo Spiegare l'arte contemporanea. Due domeniche di dicembre, sempre alle 17.30, per recuperare la programmazione interrotta a febbraio, ma in versione digitale, con il patrocinio di Ferrara Arte, per poi tuffarci in una nuovissima proposta, composta da 6 incontri virtuali, sempre tramite la piattaforma Zoom, fino all'eventuale ripresa delle attività in presenza.  

 

Domenica 6 dicembre sarà il turno di Lucio Fontan, primo recupero.   

Domenica 20 dicembre il secondo recupero: si parlerà di Maurizio Cattelan, famosissimo artista iconico, ironico e dissacratorio che cela una drammatica e irriverente lucidità all'interno della sua opera. 

 

I due appuntamenti saranno gratuiti per i soci Ferrara Off. I non soci potranno aderire compilando il form sul sito www.ferraraoff.it , al costo di 10 euro (il tesseramento). La prenotazione online, tramite il form sulla pagina del sito dedicata, resta obbligatoria per ricevere il link alla piattaforma. 

 

Per quanto riguarda i 6 appuntamenti del 2021, presto annunciati, sarà possibile acquistare l'intero pacchetto sulla pagina web dedicata. 

 

 

Per informazioni 

Ferraraoff.it 

info@ferraraoff.it 

333 6282360 

 

Ufficio stampa 

comunicazione@ferraraoff.it 



Mail priva di virus. www.avast.com