Europei: il solito Travaglio contro gli Azzurri, sempre Idiot Journalism

fonte IL GIORNALE



 *Nota di Benito Guerrazzi... uno dei peggiori e più ipocriti e moralisti e faxisti rossi della fu sinistra paleogiacobina (ma da giovana faceva gli stessi scoop con le riviste della destra estrema!), ovvero il solito Travaglio non trova di meglio che autoflagellare se stesso (da perfetto inquisitore paralaico), prendendosela persino con l'Italia agli europei...  Insomma Travaglio specchio dell'Idiot Journalism nazionale ben noto...

Travaglio contro Conte e gli azzurri: "Agli Europei non tiferò per voi"

Travaglio insulta la Nazionale: "Non mi piace la retorica patriottarda falsa e fasulla". Poi attacca Conte: "Da allenatore è troppo arrogante"

............
Marco Travaglio si schiera apertamente contro Antonio Conte e i suoi ragazzi. Alla vigilia del match contro la Svezia il direttore del Fatto Quotidiano, che oggi è stato ospite del programma Un giorno da pecora su Radio 2, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, è tornato a gufare contro la Nazionale.
Per "tradizione" Travaglio tifa contro la Nazionale di calcio. "Non mi piace Conte - tuona il direttore del fatto Quotidiano - non mi piace la retorica patriottarda falsa e fasulla. Ai giocatori - ha, quindi, aggiunto Travaglio - auguro invece tutto il meglio". Ai microfoni di Un giorno da pecora, Travaglio spiega la sua avversione nei confronti di Antonio Conte affonda nel passato. "Mi piaceva come calciatore - ha, poi, ammesso - da allenatore è troppo arrogante". Quindi domani tiferà Svezia e mercoledì prossimo Irlanda. "Tiferò chiunque, chiunque", ha ammesso Travaglio.
 http://www.ilgiornale.it/news/sport/travaglio-contro-azzurri-agli-europei-vi-tifer-contro-1272625.html