Tra i candidati al premio Nobel per la pace, assegnato poche ore fa al bielorusso Ales Bialiatski e a due Ong, erano candidati sia Zelensky sia il Papa. A voi sembra che faccia di più il Papa per la pace oppure Zelensky. Il Papa come voce isolata ha detto di voler sempre la pace invece Zelensky ultimamente ha dichiarato di voler una guerra senza fine e di voler fare un decreto per impedire le trattative e di voler uccidere i russi uno per uno. Questo è un uomo di pace?....
Se avessero assegnato il premio a Zelensky sarebbe stata la fine del Nobel per la pace che già è finito quando lo hanno dato ad Obama. Insomma il mondo è in grande confusione. Sulla guerra si è alzata solo una voce isolata ed è della persona che io stimo di più, ovvero il Papa. Qui non si tratta di essere cattolici.
Le guerre finiscono sempre con le trattative e uno che non vuole finire la guerra con una trattativa è solo un sanguinario guerrafondaio. Prima avevamo un solo mostro, Putin, adesso con questa guerra abbiamo due mostri ovvero Putin e Zelensky. Questa è la mia opinione.
..........