"….Il Ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, non è mai stata positiva al Coronavirus. Il test molecolare eseguito lunedì scorso e relativo a un normale controllo periodico si è rivelato errato. Lo precisa una nota del Viminale. "Il fatto che alcuni media abbiano diffuso in tempo reale la notizia della positività al test del Ministro non ha consentito, nell'immediatezza, di eseguire le necessarie ed opportune verifiche sulla attendibilità del risultato" dell'esame"https://www.
per il ministro degli interni giallorosso Lamorgese, bastano poche righe, alla luce della notizia errata che era positiva in una settimana particolare di cui dopo, molto significativa per il Mes dibattito temporalmente parallelo e che prova per chi sa leggere criticamente, che il virus era e resta pericoloso, ma viene cavalcato dall'inizio politicamente dal Governo attuale fallimentare, altro esempio dell'attuale Stato Terapeutico e antidemocratico…
Sarebbe anche ingiusto con lo stesso nanodittatore Conte, che non è comunque il peggiore dell'attuale governo rosso giallo, peggio oltre alla Lamorgese, senz'altro Franceschini, Boccia, Azzolina e qualcun altro o altra…
La Lamorgese, innanzitutto meglio che il tampone si è rivelato un falso positivo, per la cronaca è il sostituto dell'ex Salvini che certifica come ministro degli interni che i cosiddetti lookdown leggeri o parziali valgono per gli italiani ma non per i migranti, con il suo fanatismo con tutto il PD, porti aperti in Sicilia e abolizione dei decreti Salvini!