Milano, Metateismo, Festival del Nuovo Rinascimento, con Pupi Avati

- 19 giorni:al FESTIVAL DEL NUOVO RINASCIMENTO-
Oggi su "ARTE-Editoriale Giorgio Mondadori", numero di Maggio 2016 appena pubblicato,a pag.55, Evento EXPOINCITTA' , Patrocinio Comune di Milano zona 6. Con la straordinaria partecipazione del grande Pupi Avati all'opening del 20 maggio, Adriano Pintaldi Presidente di Roma Film Festival, le istituzioni di Milano, l'arte del Movimento del Metateismo, degli artisti del Centro Leonardo da Vinci e del Centro Studi Milano '900, eventi musicali e teatrali, tavole rotonde con accademici e noti personaggi della cultura italiana.
L'Umanesimo riparte dall'Italia.

 
Il Festival del Nuovo Rinascimento è una manifestazione ideata da Davide Foschi, organizzata dal Centro Leonardo da Vinci in collaborazione con Youmandesign 4NR, canale ufficiale di comunicazione che ne cura i contenuti.
Il Festival del Nuovo Rinascimento è un evento Expoincittà e patrocinato da Zona6-Comune di Milano.
Il Festival del Nuovo Rinascimento è un concept internazionale e itinerante tra le città del XXI secolo per un nuovo Umanesimo condiviso.
Il Festival del Nuovo Rinascimento vede la collaborazione di istituzioni, enti e aziende, grandi associazioni nazionali e internazionali: tutte Eccellenze unite dal progetto di un Nuovo Rinascimento che parta dall'Italia. Tavole rotonde interdisciplinari, importanti esposizione d'arte, eventi letterari e culturali, spettacoli musicali e teatrali.
Prima tappa: Milano, dal 20 maggio al 1 giugno 2016, dalle 10,00 del mattino fino a chiusura serale degli eventi.
Sede: palazzo "Ex Fornace" in Alzaia Naviglio Pavese 16, Milano.
Conferenza stampa ore 11,30 di giovedi 19 maggio.
Ideato da Davide Foschi,
tutti i diritti riservati.
Per informazioni: tel 333 7811504
https://www.facebook.com/groups/1516508678650540/