Putin è il Grande Nemico dell'Occidente orwelliano...



*ASINO ROSSO 1

Alla fine, per ora, Putin ha mosso la scacchiera conflittuale in Ucraina, nei fatti regolarizzando, dal punto di vista geopolitico e persino "etnico russo" una... Mezza Lombardia nell'Ucraina stessa postsovietica  e condizionata dagli Usa, ben oltre misura...
.E apriti cielo! Foraggiati dal Biden semifolle americano, UNIONE EUROPEA E LO STESSO DRAGHI IN ITALIA non trovano di meglio, gli uni Stato inesistente e sempre più fallimentare e senza esercito!, il Premier della colonia...Italia, di condannare, in base a accordi internazionali praticamente virtuali da anni, che sanzionare Putin e la Russia da cui dipende il Gas europeo. 
Posizione suicidale, sudditanza assoluta degli europei, contro i loro interessi, al peggior Usa dalla seconda guerra mondiale!
Decadenza assoluta Occidentale con gli Americani in perfetto stile orwelliano, il "grande nemico" è Putin! Che pretendono l'Ucraina nell'Unione Europea e la Nato (obsoleta) ai confini della Russia, ancora nel mito di esportare la democrazia. Nell'Ucrania di KIev poi!
Speriamo sia solo un conflitto del 2000 soprattutto elettronico...