La Spal ha fatto 7 (VITTORIE CONSECUTIVE)con il Tuttocuio, 3-1, reti di Togni, Finotto, Gasparetto, l'Aquila crolla in casa con il Forlì, superata e la Reggiana oggi ha perso 1-0 a Savona. Ergo, a 3 giornate dalla fine, con la Reggiana a Ferrara proprio l'ultimissima, la Spal, vincendo, virtualmente è a un punto dagli emiliani, e in due giornate di mezzo! Insomma la Serie B, incredibilmente, ovviamente via spereggi playout eventualmente, non è una favola, come appena un mese fa, nè un miraggio, ma possibile scenario!
La solita in fondo Spal che spesso ha colto nella sua storia unica (all'estero conoscono più forse la Spal ancora del Palazzo dei Diamanti pur ovviamente Glorioso!), l'era anche mitica del grande Paolo Mazza, con 15 circa campionati ai vertici, in SERIE A, promozioni con recuperi sorprendenti. La leggendaria prima Spal d'inizio anni 50, prima promozione in Serie A, ha ancora il record di vittorie consecutive! Con Caciagli nel 72-73 la Spal recuperò sconfiggendo la Lucchese, in Serie C per la Serie B e a Lucca se lo ricordano ancora. Di ottimo auspicio tale trend storico. La Spal nuovamente in Serie B?
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2015/4/19/Diretta-Savona-Reggiana-info-streaming-video-Sportube-tv-quote-risultato-live-della-partita-domenica-19-aprile-2015-Lega-Pro-girone-B-/601034/
http://www.lanazione.it/pontedera/calcio-legapro-1.867248