di Asino Rosso1 Peccato, una occasione sprecata questa giornata di campionato per allontanare la zona retrocessione. Com già recentemente la Spal in 11 contro 10 non va oltre un pareggio 1-1 contro l'Ascoli a Ferrara.... Ma mica c'entra il molto promettente e celebre De Rossi... Due miracoli nelle precedenti partite, 1-O in trasferta a Parma e con la Reggina, in stile relativamente del grande H. Herrera con la grande Inter decenni fa..., poi la debolezza del team e del club... riemerge.
E di questo passo alla lunga è serie C! Il club, con il fumoso.. Jacopina è forse il vero problema: campagna acquisti in estate e anche a Gennaio discutibili; a parte alcuni, mezza rosa semplicemente pare non da Spal, neppure è colpa dei giocatori.... hanno dei limiti.
Speriamo il confermato La Mantia ritorni quello delle prime giornate per dare senso a un attacco a tratti persino sconcertante, il 2-0 facile e possibile sull'1-0 grida ancora vendetta..... Rabbi? Rauti? Non pervenuti (non solo in questo game), il secondo ha sciupato il 2-1 a fine partita....
E qualche rinforzo in extremis per reparto oltre a quelli già fatti a Gennaio....