FUTURISMO: PER UNA NUOVA ESTETICA DELLA GUERRA 2.0 IN ITALIA! di RobyGuerra

Siria, Obama: “Serve una risposta forte Non si può tacere davanti alla barbarie”
Commissione esteri: primo ok ai raid

VIDEO AREA....:

http://youtu.be/u0vhWwqTA80

VIDEO...DEEP PURPLE  B U R N !

 http://youtu.be/B8YU-FcmGA0

VIDEO JOHN FOXX... PATER NOSTER

http://youtu.be/4VQidNdDcqE

Settembre Ottobre Novembre InfraRossoNoir

 

Ci siamo: il governo Letta+PDL sull'ennesimo caso Berlusconi è destinato a cadere (poi si sa magari fanno altre trasfusioni gli zombie...).

 

In ogni caso... Berlusconi (non in galera ma in pensione o Presidente Virtuale delle Destre non ci arriva ) non lascia campo all'unica news decente a Destra, la Meloni; a sinistra ex... anziché decidersi per Renzi... si occupano del Monopoli, pericoloso gioco diseducativo (da Paperissima CNN!!! ridono persino quei Musoni di Al Zahra!); Grillo alcune net-idee ce le ha ma poi ci troviamo con simpatizzanti trogloditi No Tav e passatismi simili.

 

Non resta che sperare nelle sorprese della Storia per la nostra povera patria per dirla con Battiato, o meglio con i “vecchi” Area naturalmente clonati e decomunistizzati!

 

Parliamoci chiaro: o gli studenti dopo i rave e le movide estive si svegliano o in Italia si sfiorerà la guerra civile (come pure lo stesso Casaleggio paventa): per fortuna all'italiana, qua i golpe li fan sempre senza sparare un colpo, da Mussolini a Badoglio al 1948 con Togliatti alla magistratura con Tangentepoli o con l'ex Premier, recentemente con Monti e poi Napolitano con il governo farsa attuale... Un poco di tensione al massimo e effimera, qualche gruppuscolo scheggia impazzita o semifolli esasperati (e forse ne scemi né pazzi...), forse qualche icona della Italia 1.0 Zombie sarà secondo tradizione populista e giacobina daltonizzato e forse qualche svolta ci sarà (visto che ben difficilmente gli italiani, conigli e rassegnati ma non lobotimizzati del tutto, andranno in Piazza solidali con le Istituzioni... ).

 

Ora i bersagli, per relativizzare il tutto e parodiare magari contemporaneamente e simultaneamente i matusalemme Tony Negri e Curzio Malaparte o D'Annunzio (in mezzo-il Goverrno- agli zombie, più dignitoso evocare anche i Morti doc) … c'è l'imbarazzo della scelta! In fondo persino Montanelli fu azzoppato per infinitamente meno, anzi, lui proprio a torto a suo tempo. Il Giornale evoca una bella lista di Toghe …. ma secondo noi non sono l'audience migliore... Dopo darebbero la colpa a Berlusconi...

 

E' invece certo giornalismo il video game giusto dove giocare a War Italy … Game.

 

Sia ben chiaro la nuova chiamata alle armi futurista (in fondo noi futuristi abbiamo pare secondo certuni tutt'oggi causato la prima guerra mondiale- E L'ABBIAMO ANCHE VINTA!) nell'era 2.0 altro non può essere che on line, ma appunto micidiale per le forze reazionarie che stuprano sistematicamente l'Italia!

 

Dicevamo certo giornalismo: infatti ecco come in un Risiko gli obiettivi, a ciascuno secondo i propri legittimi due minuti di odio orwelliani!

 

Innanzitutto, direbbe WebMind.. se tutti i navigatori d'Italia spammassero on line tutti i TG pubblici e di MediaSet, inclusa La 7 …. e poi tutte le testate on line dei Media cartacei, nazionali o locali..... e infine i guru direttori di quest'ultimi (tutti quanti), poi alcuni Bonus per l'audience: Vespa, Travaglio, la De Filippi, Alberoni e così via a ciascuno i propri Mediocri senza qualità e quantità che inquinano la libera stampa, la libera informazione, la libera Rete, la libera cultura.

 

E non solo azioni spam! Anche vere e proprie armi segrete malware, virus letali: ribadiamo in tutti i siti blog dei nemici del web people italiano! SOLO ON LINE!!!!

 

Azioni futuriste web con Vespa e tutti quanti che dicono il contrario di quel dicono sempre....o mixati nei balletti softporno di Lady Gaga o qualche film d'essai di S. Tommasi. O falsi TG con le esecuzioni virtuali in streaming live!!! A quei cavernicoli di Al Zhara piacerebbero, potremmo sistemare il debito pubblico dandogli l'esclusiva (falsi film o meno poco importa): E largo all'avanguardia infinita matematica immaginazione al Potere, a ciascuno secondo i propri tecnosogni! Questa sarà prima o poi comunque vada la futura guerra elettronica per liberare e rivoluzionare l'Italia.

 

Così noi futuristi ultracentenari caro Aubrey de Grey celebreremo la I Guerra Mondiale, l'unica che avevamo vinto! Avanti Nativi Digitali Uniti d'Italia!!!

 

Altro che wikileaks o snoweden! Questo è.... sarà WEBMIND!!!!

 

WEBMIND...

WEBMIND...