Laura Rossi-Lettera aperta per Asino Rosso

 E' facile da comprendere. Tutti questi personaggi, prestati alla politica, non hanno nessuna credibilità.  Bersani, Franceschini, D'Alema,Veltroni etc.. sono stati alla grande scuola della Sinistra e sono stati tutti promossi a pieni voti e con lode, tutto il  resto è " mulinazza",come si dice volgarmente in dialetto ferrarese. Questo naturalmente vale anche per l'opposizione, la quale salvando Berlusconi, Bossi e Fini tutto il resto è comunque sempre e soltanto "mulinazza". Si parli invece molto di più del Prof. Vittorio Sgarbi, persona intelligente, mai equivoca che come Sindaco di Salemi sta insegnando ai molti sindaci presuntuosi e spendaccioni come si amministra economicamente e culturalmente un Comune. Imparate, imparate, imparate da Vittorio Sgarbi invece di contestarlo. In questo caso sono certa che farebbe lezione gratuita,non solo di arte, ai molti che desiderassero imparare finalmente
ad amministrare.Lasciamoli cuocere nel brodo,i nostri"politici" locali,e attendiamoli alle elezioni dove,sicuramente ci sarà da divertirsi..

Asino Rosso è un giornale online che si è conquistato notorietà e prestigio ,soprattutto con le pubblicazioni culturali, artistiche e che non è sovvenzionato da correnti o correntucole politiche. Questo è il pregio,che altri non hanno saputo o voluto.
Caro Asino Rosso, vai avanti con la cultura e l'arte e soprattutto con il Grande Futurismo,dove abbiamo bisogno di sapere ed imparare ancora tanto.

.                                                          LAURA ROSSI