Berlusconismo a Ferrara! con M. Maisto...

*Vero, come sbandierano, gli Indigeni Vip e pro PD, Ferrara città magica. Alla vigilia dell'anno elettorale roba da Houdini... Grandi cantieri in centro storico (spesso non prioritari), Franceschini diversamente virile che diventa Renziano, il MEIS da trasformare (annunciato a suon di milioni di euro) in un Louvre quasi localistico, una fiction persino in perfetta estetica berlusconiana con una sorpresa live .. vedi di seguito..  Finalmente, la sindrome non solo l'estate sta finendo?  nota di Asino Rosso1
 
Ferrara, 16 settembre 2013 - "Vuoi sposarmi oggi?". Non è solo la domanda a bruciapelo di Nicola a far scoppiare in lacrime Maria, ma anche lo striscione che si srotola sotto la mongolfiera su cui i giovani di Sant’Arcangelo sono appena saliti: è il colpo di scena di Tutti dicono I love you, la nuova trasmissione di Canale 5 di cui ieri si sono concluse le riprese in città.
Con un matrimonio vero ed in grande stile, celebrato dal vicesindaco Massimo Maisto nella Sala dell’Arengo cosparsa di petali di rose bianche: gli sposi sono Nicola Spiezie, architetto di origini napoletane, e Maria Evangelisti (nella foto con la conduttrice Federica Panicucci). I due hanno già una figlioletta, Giulia, ma per il matrimonio il ragazzo — d’intesa anche con i genitori di Maria — ha organizzato la sorpresa.
Una delle tante che i telespettatori vedranno nel febbraio 2014, quando andrà in onda la puntata girata interamente a Ferrara: «Una città splendida, una location ideale», commenta il regista Sergio Colabona, ex Grande Fratello e La Prova del Cuoco. Sei storie (tra cui quella di Nicola e Maria), due ore di reality realizzate anche in Castello dove i conduttori Federica Panicucci e Flavio Montrucchio sono stati impegnati, sabato, fino alle due di notte.
 
http://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/spettacoli/2013/09/16/950604-nozze-sorpresa-sala-arengo-reality-mediaset-tuttidiconoiloveyou.shtml