Berlusconi come Craxi, Pd + Pm 1984

da ECCOLANOTIZIA QUOTIDIANA  ROMA...

 

Se l'Italia fosse una nazione non anomala (altro che una TV in più, semplicemente ridicolo alla luce della scienza dei media, delle Pay TV, satelliti e digitale terrestre) il vero problema strutturale della… Giustizia in Italia (e non il sovraffollamento prioritario…) precoccuperebbe piu a sinistra che a destra…. Chiunque ha letto almeno un poco la storia ventennale giudiziaria dell'ex premier (più processi che Toto Rina!) neppure è criptica la dinamica….  

Nel suo videomessaggio quasi testamento politico Berlusconi dovrebbe persuadere e stimolare riflessioni a sinistra… Vero, l'ex premier è innocente, minorenni presunte e evasioni fiscali immaginarie (uno dei massimi contribuenti italiani!) sono già nella storia, alla luce di sentenze "definitive" persino ridicole nella formulazione… E chi ha la memoria non corrosa e inquinata dall'anomalia italiana, qua i comunisti e i loro eredi potenti come non mai in Occidente, fa…. 2+2 = 4 non 5 come in 1984 di Orwell– vergognosi Epifani, Letta ecc. nei commenti (la Mediocrazia al Potere nel senso di Mediocrità, ovvero il Potere delle società impersonali di massa che omologa tutto, odia le differenze, quelle creative, mica solo i soliti artisti maledetti o filosofi eccentrici, anche gli Imprenditori di talento…).. 
Chi ha memoria, quando Berlusconi è condannato senza denunce di alcuna presunta vittima o per una evasione dello 0, 0 per cento quando ha pagato lo stesso anno il 99,99999%, , in quanto Ideatore di una specie di piano Apollo 11 Von Braun dell'evasione fiscale (neppure la Nasa ci riuscirebbe infatti) o plagiatore e peggio di girls più smaliziate di Cicciolina.. capta al volo il copione…  

I Magistrati Democratici (tutti dalla sezione penale del Post PCI i suoi inquirenti giudici ecc. finali, coincidenza da sbancare Las Vegas giocando dal pianeta Marte on line) hanno fatto copia e incolla dei famosi processi ai dissidenti in Urss… Ideatori della Controrivoluzione tutti quanti, Sakarov, Solzenistjn, prima i Processi poi in Siberia!!! Quanto alla condanna popolare (a sinistra cosiddetta, poi tutti piu ricchi del'operaio…) di Silvio capo della mafia, secondo qualcuno sano di mente, in Italia  (????) avrebbero forse processato 50/60 voltee… il Capo della Mafia? (!!!). 

Con la condanna di Berlusconi, il postPCI e i suoi KGB magistrati hanno completato Tangentopoli!

 

Berlusconi come Craxi … e … persino Matteotti (e un certo Tortora lateralmente, ma anche un certo Toni Negri, in altra modulazione). Crollato il Muro, scomparso l'Urss, il PCI era destinato in Italia a sparire per forza della storia (Marx sic!) confluire al massimo con l'unico socialismo non totalitario (e potente) in Italia, ovvero il PSI di Craxi (per la cronaca già un poco postmoderno e non distante da posizioni radicali libertarie…. Moro…. Craxi e Pannella volevano salvarlo…).

Davvero arduo a sinistra stinta capirlo? Persino con la News Matteo Renzi, il Post Pci prova a azzerarlo con lo stesso copione soviet (mediaticamente per ora, ma anche già giuridicamente giocando con regolamenti dogmatici interni.. in versione minimale ma lo stile… quello.).

 

Poco importa, la eventuale critica storica legittima, alla luce della deriva nazionalcomunista della giustizia italiana, la fine "umana troppo umana" dell'ex premier che, crisi epocale o meno, anche per suoi gravi errori (ma politici! Vedi certi alleati e residui virus postDC poco coraggio appunto socialista doc, radicale e libertario) non ha realizzato la rivoluzione neoliberale…

 

In ogni caso, l'eliminazione anche parziale dell'ex Premier, per via totalitaria e giudiziaria, sarà un boomerang per l'ennesima volta per la Sinistra cosiddetta, sempre incapace di vincere elettoralmente e democraticamente, la Sinistra Isola che non c'è mai!

 
 
RobyGuerra scrittore
 
Fonte
http://www.eccolanotiziaquotidiana.it/berlusconi-ha-ragione-in-italia-magistrati-inquisitori/
http://www.internazionale.it/news/italia/2013/09/18/il-videomessaggio-integrale-di-silvio-berlusconi/ VIDEOMESSAGGIO
http://it.wikipedia.org/wiki/Aleksandr_Isaevi%C4%8D_Sol%C5%BEenicyn
http://www.yale.edu/annals/sakharov/