Governo Letta? Ostaggio dell'Ultrabuonismo suicidale

LETTA S'INCHINA AL GAY POWER - il razzismo dell'antirazzismo
Tolte le deleghe delle Pari opportunità alla Biancofiore Dopo l'assalto mediatico scatenato dalle associazioni gay Letta ha cambiato le deleghe all'esponente del Pdl: si occuperà di Pubblica amministrazione...
Alla fine ha vinto la lobby gay. Dopo la polemica scatenata per le sue posizioni rispetto l’omosessualità tolte le deleghe per Pari Opportunità, Sport e Famiglia per la sottosegretaria alla Presidenza dell Consiglio Michaela Biancofiore.
Anziché con la neo ministro Yosefa Idem, Biancofiore collaborerà con il ministro alla Pubblica amministrazione Giampiero D’Alia.
"Il presidente del consiglio Enrico Letta - ha reso noto Palazzo Chigi - che al Sottosegretario alla presidenza del consiglio Michaela Biancofiore non verranno assegnati compiti nell’ambito delle deleghe per le Pari opportunità, lo sport e le politiche giovanili, bensì compiti nell’ambito delle deleghe per la Pubblica amministrazione e la semplificazione".

Biancofiore: non sono omofoba

In una serie di interviste a Repubblica, Messaggero e Corriere della sera la Biancofiore ha ribadito di non essere omofoba: "Mi piacerebbe per una volta che anche le associazioni gay, invece di autoghettizzarsi e sprecare parole per offendere chi non conoscono, magari condannassero i tanti femminicidi delle ultime ore. Difendono solo il loro interesse di parte".... C
http://www.ilgiornale.it/news/interni/tolte-deleghe-delle-pari-opportunit-biancofiore-913999.html