Ferrara: via il Vescovo torquemadico...


Appena arrivato... non ne azzecca uno! E l'han mandato proprio a Ferrara!

Wojtila, indimenticabile grande papa, a suo tempo ha sconfitto il Comunismo e il nuovo Vescovo, persinoalla vigilia del suo sbarco nella città di Nino Cristofori e DarioFranceschini... ha bollato subito l'ex Premier Silvio Berlusconi, conuna off topic predica moralista degna di Torquemada. Là dove ilpercepito generale anche dei Credenti, ultralegittimi, magari sivergogna dei conclamati casi di Petofilia nella Chiesa non solocattolica.

Poi il vescovo ha esternato ancora:Grillo paragonato a Hitler.... no comment, quando ancora dubbia laposizione di un certo santissimo PIO.... negli anni delnazionalsocialismo... E -secondo lui, anche Internet roba da camiciebrune: per Ratzinger (non un vescovo provinciale..) invece “Un Donodi Dio!”

Oggi la stampa fe segnala altre azionidegne del Tribunale dell'Inquisizione: Negri mette al bando... unfilm banale come infiniti altri, bollandolo di Satanismo... estigmatizza il preservativo esibito il 1 maggio per il Concertone diRoma... Di più si riserva di querelare, forse anche Luis Cifer inpersona!

In pillole: i santi hanno le visioni,questo vescovo, manco un cardinale o un prelato di spicco gerarchico,è competenza del Freud de l'Avvnire di una Illusione, più o meno.

Via da Ferrara questo Vescovo: Ferraraè già capitale del Medioevo meraviglioso e del medioevo (menosublime) kattocomunista. Lasciateci almeno nei Cieli, la Nebbialaica e peccaminosa!!