Domani mattina, SABATO 19 APRILE ore 10 45 presso il Bar Mister Tony di Via Recchi, incontro aperto con il liberi cittadini del M5Stelle Grilli Estensi: interviene Ilaria Morghen, la futura sindachessa di Ferrara. " Rianimare Ferrara" lo slogan della Morghen, medico anestista al Sant'Anna, originaria di Roma e già protagonista a un recente dibattito sull'Ambiente nel ferrarese, dove la cittadinanza ha immediatamente ben colto lo Stile inedito libero creativo scientifico, ecoevoluto della futura sindachessa avanti 50 anni il politichese sterile, mistificatorio e regressivo del regime locale PD Tagliani.
Sempre domani sabato 19 aprile ore 10.00 fino al tardo pomeriggio Via Garibaldi - di fronte l'ottico Vi, Banchetto del M5Stelle Grilli Estensi per la puntuale Raccolta firme elettorale già straordinaria ma sempre doverosamente e liberamente amplificabile tanto per evidenziare ulteriormente la possibile svolta in atto, dopo 70 anni nella città d'arte estense che merita, dopo legislature PD, Sateriale e Tagliani, deleterie e implosive per la città, l'anima e le tasche dei ferraresi, la necessaria rivoluzione in atto 2.0, per rifondare il Futuro e la Libertà a... Ferrara!
FERRARESI AUT AUT
"Rianimare Ferrara". Decontaminare Ferrara! No Hiroshima No Fukushima No PD No Tagliani No Ferrashima" Ferraresi del Futuro e per il Futuro...BASTA UNA FIRMA!!!
Ferrara PD città delle Donne e delle quote Rosa...? le Donne come Svolta Politica? Solo i 5Stelle hanno un candidato Donna! Il primo sindaco donna di Ferrara! E una Donna di Scienza non le Rose rosso stinte del PD di Tagliani!