http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1118950/miley-cyrus-trasparenze-hot-a-las-vegas.shtml
Genova - Volete imitare quella ragazzaccia nuda su una palla da demolizione? Fatelo a casa vostra, scordatevi di cavalcare la nostra statua. E per non essere fraintesi, i vertici della Grand Valley State University, Michigan, fanno rimuovere la povera palla che nel campus c’è sempre stata bene. Ma gli studenti che l’hanno sfruttata emulando l’ultimo video di Miley Cyrus, “Wrecking Ball”, hanno esagerato. Censura, censura.
Fa proprio sorridere, all’alba di un secolo scandito dalla velocità e dall’arte antica della mimesi, che qualcuno si preoccupi di escludere dalla vita accademica, intesa anche come tempo libero, ragazzi che dovrebbero già studiare seriamente il talento mediatico di questa bambolina bionda. capelli ora cortissimi, ciuffo da fumetto, pelle fresca e tonica, irritante per i solito moralisti come trent’anni fa, con “Like A Virgin”, lo era Madonna.
Mentre in Michigan si coprono di ridicolo, il video in cui la Cyrus, 20 anni, di Nashville, Tennessee, America profonda, bigotta e repubblicana, ha già realizzato 125 milioni di visualizzazioni su YouTube, seguite da una vera “Wrecking Ball mania”. Ovvero la parodia di ciò che la biondina, nuda se non per un paio di Doc Martens ai piedi, fa per la lascivia maschile e la complicità femminile: oscillare come in un rapporto sessuale e leccare l’acciaio brunito di una mazza per sfasciare porte e muri. Quello che però entusiasma, in Miley, è la progressione temporale, venti giorni esatti, che l’ha catapultata a punte di popolarità mai sfiorate da Lady Gaga o Katy Perry. reginette bisbetiche e pienotte. No, la Cyrus, con le sue linguacce da bambina dispettosa, il sedere che struscia scandaloso il pube del cantante Robin Thicke ai Video Music Awards il 25 agosto e il licenziamento del fidanzato Liam Hemsworth, dopo essersi beccata un anello di fidanzamento da 75 mila euro, è il nuovo genio dello spettacolo mondiale.... C
http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2013/09/22/AQErq1S-uragano_boccacce_cyrus.shtml