Sull'inaugurazione il 20 luglio a Fiuggi
della mostra «L'acqua, la luce e la pietra»
Martedì 16 a Palazzo Santa Chiara a Roma
Conferenza Stampa di Vittorio Sgarbi
ROMA – Martedì 16 luglio a Roma, alle ore 16,00 a Palazzo Santa Chiara (Piazza di Santa Chiara, 14), Vittorio Sgarbi terrà una Conferenza Stampa per la presentazione della mostra «L'acqua, la luce e la pietra», oltre 60 opere di 27 pittori e scultori italiani contemporanei, la cui inaugurazione avverrà sabato 20 luglio (e fino al 31 agosto) negli spazi espositivi dell'Officina della Memoria di Fiuggi.
Promossa dal Comune e da Acqua Fiuggi, la mostra rientra nel programma culturale di Estate Fiuggi 2013 ed ha l'obiettivo di avvicinare un pubblico di non addetti ai lavori alle tendenze dell'arte contemporanea italiana: durante la mostra presso la Fonte Bonifacio VIII, sarà allestito un laboratorio di scultura con giovani artisti.
Alla Conferenza Stampa di presentazione interverranno il Sindaco di Fiuggi, Fabrizio Martini e il Rappresentante legale di Acqua Terme Fiuggi, Francesco Pannone.
Per ulteriori informazioni e per gli accrediti è possibile contattare il collega Alessandro Fava dell'Ufficio Stampa Acqua Fiuggi, ai seguenti recapiti:
06.8440831 – 335.460735 – a.fava@rsthymos.it
l'Ufficio Stampa
Nino Ippolito