Berlusconi stacca la spina a Rigor Mortis zombies!


Roma, 8 dicembre 2012 - C'è attesa per il vertice tra il premier Monti e il Capo dello Stato. Il presidente del Consiglio sale al Colle nel pomeriggio. Intanto Berlusconi oggi ha parlato a Milanello: "Palazzo Chigi non mi è mai mancato neanche per un minuto. Ritorno con disperazione a interessarmi della cosa pubblica e lo faccio ancora una volta per senso di responsabilità''. ''Non so con che legge elettorale si andrà a votare - ha aggiunto -, io spero ancora che verrà cambiata e speriamo si possa fare. C'è poco tempo, ma ce n'è a sufficienza''.

 Segui le notizie di Quotidiano.Net su Facebook

"Mi sembra sia stato indicato il 10 marzo e mi sembra una data che va bene - ha continuato - Era chiaro a tutti che ci volesse un leader riconosciuto, abbiamo cercato un Berlusconi del '94 e non lo abbiamo trovato, ma non è che non lo abbiamo cercato, lo abbiamo cercato eccome, ma 'el ghe no'''. ''Entro in gara per vincere. Anche quando facevo sport, lavoravo, studiavo, non sono mai entrato in una gara per ottenere un buon posizionamento, ma sono sempre entrato in gara per vincere''.
‘’Bersani ha già cominciato la campagna elettorale, secondo me noi abbiamo dato prova di grandissima responsabilità’’: così Berlusconi ha replicato al segretario del Pd Pierluigi Bersani che lo aveva definito ‘’irresponsabile’’. ‘’Di fronte all’opinione comune - ha aggiunto Berlusconi - di tutta l’opposizione e della stampa che dovevamo lasciare il governo io mi sono fatto da parte e per un anno ho sostenuto questo governo di tecnici’’.... C
http://qn.quotidiano.net/politica/2012/12/08/814001-crisi-governo-pdl-fuori-maggioranza-alfano-quirinale-berlusconi-candidato.shtml