Tagliani sindaco di tutti, tranne i ferraresi

Editoriale 10  di Asino Rosso: il sindaco miope al racket dei "mendicanti"

Estense com

http://www.oggitreviso.it/accattoni-molesti-foglio-di-treviso-padova-venezia-83410

 http://www.oggitreviso.it/accattoni-cala-numero-di-presenze-con-fogli-di-86587



Sconcertante l'ignoranza storica, etnica, antropologica, etologica della casta "rossa" politica dirigenziale culturale ferrarese (?). Tempo di parole chiare. Basta con Ferrara buonista, razzista alla rovescia. dove la normalità a quanto pare sono Gai (nessun errore ), komunisti contro Israele, CD- Rom (Nessun errore), extra arcobaleno diversamente primitivi, mentre cattolici, ebrei, ferraresi, disoccupati o meno, LIBERI COMMERCIANTI sono stanchi e esasperati di una città senza lavoro, tranne per la setta clan del PD locale, ex isola felice (ogni giorno ormai crimini non ferraresi, alla luce del sole anche in pieno Centro), di essere molestati nei tavolini di un bar durante un caffè, nei market per spese ormai all'osso, ai parcheggi, circa 10 volte al giorno!(Full immersion urgente di Prossemica ai cattoecoprolet PD e SEL ecc. cosi colmi di bontà d'animo e falso umanesimo, meno credibile degli UFO nell'area 54) .
Basta foraggiare spacciatori afro, mussulmani pro infibulazione e contro la parità uomo-donna, zingari che sfruttano bambini e ladri per loro tradizione, slavi-rumeni ecc. (categorie memetiche e fenomenologiche, branco di ignoranti cattocomunisti, non genetiche|) che esaltano la Città delle biciclette (e se si vuole approfondire veri e propri raket e uffici di collocamento alternativi, si scoprirebbero ulteriori esempi di aberranti nuovi valori multietnici, ). LA MAGGIORANZA E' COSI - DELIQUENZIALE, una minoranza no, ma appunto il contrario della prosa ufficiale del regime Tagliani. Ferrara è stanca di certo umanesimo ipocrita radical chic, due righe di Freud, Nietzsche e Lorenz ecc, bastano per capire LE MASCHERE CHE comandano Ferrara, sulla pelle dei FERRARESI, veri discriminati. Stalin in nome del paradiso dei lavoratori ne ha mandati sul serio milioni anzitempo in cielo! E molti l'han negato fino alla caduta del muro (il PCI stesso prendeva sponsor da Mosca ancora, dal lavoro dei Gulag!)Il copione a Fe, in micro e meno criminale ma indecente è simile. E la casta rossa oggi nega l'emergenza sicurezza e extra criminosa ecc, anzi la sponsorizza con il mito dell'Accoglienza, economicamente e persino moralmente! Casta PD sveglia! Di questo passo, città primato disoccupazione, primato fuga giovani tra breve, un quartiere agli afro, uno ai musulmani, uno a russi-slavi, diversamente occupazione e sviluppo, il centro storico al PD, desertificato come consolle multietnica per Diversamente Buskers e dversamente INTERETNICANAZIONALE, tutto l'anno?
Le risorse ai ferraresi invece, stop all'accoglienza acritica e all'accattonaggio molestatore (Stalking off line!) stop a sponsor a troppe associazioni culturali comuniste e on lus,antisemite rosse , incluse UDI e ARCI GAY xenofobe alla rovescia. Commercianti non leccaPD? SCIOPERO FISCALE SENZA SE E SENZA MA e fanculo sindacati e associaz. di categoria inette o colluse. E detassazione per un anno per le Imprese ferraresi o italiane. Tranne le Coop rosse, vero conflitto d'interesse locale, regionale e nazionale: alla luce del Sole, nei fatti società private, tasse normali finalmente. Redditi minimi per i ferraresi disoccupati, risorse soprattutto per l'università e la ricerca (Tecnopolo ecc. ) . E magari per Ferrara futura (ammesso non si sia già oltre un punto di non ritorno- la storia e la vita se ne fottono della stupidità e irresponsabilità della Razza politica---) renziani doc e rottamatori sul serio e non fossili postdc e postcomunisti e anche finalmente conservatori illuminati e meno inutili, coraggiosi invece come certi Commercianti .. o pochi altri contro il pensiero unico. L'inciviltà non è cristiana, ebrea, latina, greca.... scientifica, occidentale e di chi la DIFENDE LA NOSTRA CIVILTA'- ! Autocritiche radicali nella stessa pseudosinistra| Non decenni dopo l'Ungheria ecc. Un tempo i compagni cantavano il futuro e il progresso, scettici anche sbagliando verso le nostre Tradizioni. Ora cantano tutte le tradizioni del mondo, senza alcuna distinzione,,,, tranne le nostre....le uniche che hanno generato democrazia, libertà e benessere. Sindrome di Stoccolma, se non peggio, altro che Ferrara nel 2020!
Benito Guerrazzi e Roby Guerra*
 * Scuola romana di filosofia politica
a cura di Benito Guerrazzi