Pd miserabile: Renzi verso la scissione vincente!


*nota di Asino Rosso 1-  incredibile reazione dei vertici PD allo strappo sacrosanto di Matteo Renzi...  ormai la scissione (e vincente per la sinistra futura con RENZI!) è imminente (oppure i soviet democratici cacceranno il sindaco rottamatore nel miglior copione comunista...). Ma la chicca - che conferma gli obiettivi ad personam dell'attuale PD e non per la Sinistra e l'Italia- è lampante nel seguito di questo articolo, commissionato da Bersani e Scalfari...  La Finocchiaro, nome lapsus a doc per le priorità del PD...-  testualmente dice:  Renzi magari con il suo atteggiamento magari vincerà le elezioni.....!!!!  ma alla Finocchiaro appunto non interessa nulla, se non salvaguardare la casta PD, dalle Alpi all'Etna (altro che Berlusconi amico della mafia!)
 
ROMA - "Non mi sono mai candidata a nulla. Conosco bene i miei limiti e non ho mai avuto difficoltà ad ammetterli. Ho sempre servito le istituzioni in cui ho lavorato con dignità e onore, e con tutto l'impegno di cui ero capace, e non metterei mai in difficoltà nè il mio Paese, nè il mio partito. Trovo che l'attacco di cui mi ha gratificato Matteo Renzi sia davvero miserabile, per i toni e per i contenuti".

Questa l'indignata replica della senatrice del Pd, Anna Finocchiaro, alle dichiarazioni con cui il sindaco di Firenze Matteo Renzi ha definito lei e Franco Marini non candidabili al Quirinale. "Trovo inaccettabile e ignobile - prosegue - che (simile attacco, ndr) venga da un esponente del mio stesso partito.... Sono dell'opinione che chi si comporta in questo modo potrà anche vincere le elezioni, ma non ha le qualità umane indispensabili per essere un vero dirigente politico C

http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni-presidente-repubblica-edizione2013/2013/04/15/news/pd_finocchiaro_attacco_renzi_miserabile-56672887/