Ferrara: 25 Aprile 2013? emergenza informazione totalitaria! dopo 70 anni peggio del Regime fascista!

VIDEO

 

 

Faustini, Boldrini, Scansanifatiche:continua La Nuova Fe pravdina


Nulla da fare, per i pennivendoliantirenziani,antiGrillo  e antifuturisti della Nuova Ferrara, il futurismoferrarese è tabu, un pericoloso covo di sovversivi nemici del popoloe della rivoluzione.

Peccato che i rivoluzionari siamo noi(già ospiti di un prestigioso e importante Centro Gramsciano! ancherilanciati dalla Nuova Sardegna, stessa proprietà editoriale, ma nondalla Nuova Fe, recentemente.

Ora Roby Guerra, ferrarese a unimportante convegno futurista a Roma Capitale (università e comunedi Roma … tra i promotori) per Scansani, ultimo recente direttoree pennivendoli Nuova Fe NON E' UNA NOTIZIA. Nonostante ben 3segnalazioni, neppure una riga.

Ogni commento è superfluo! Questoandazzo continua da tempo, da cambio gestionale del 2009:

prima Direttore era un certo ValentinoPesci e prima ancora un certo Pirondini: la Nuova colma di puntualinotizie sul futurismo ferrarese già protagonista a livellonazionale. Poi solo a intermittenza segnalazioni, alcune ancheinteressanti con però un copione generale indegno della liberainformazione. La censura in particolare è chiaramente velinata daqualche vertice cattocomunista locale in fasi caldi elettorali! Néè servito un manifesto con ben 13 firme di scrittori o artistiferraresi (molti noti fuori mura) contro questa informazione dasoviet!!! Pubblicato a Roma, ma censurato a Ferrara!!! Non solo unfenomeno ad personam ma una costante verso, a Ferrara, da parte dellaNuova Fe Pravdina , artisti politicamente e culturalmente scorretti.In particolare quelli di vera sinistra, la Nuova Fe invece è un covodi fascisti rossi!

Peccato, cari colleghi (già per vostrasfortuna, noi siamo anche quasi colleghi, come free blogger scriviamoappunto su quotidiani on line ufficiali)! Ha ragione Grillo allora,i giornalisti a volte fanno proprio schifo, ci stanno proprio sulcazzo.

Contenti Voi... tra breve la resa deiconti nazionale. In un bel volume collettivo con noti e eminentifilosofi di Roma, Milano ecc. e in un bel convegno su Gramsci, lanostra relazione sarà chiara: Gramsci e la vulgata contemporanea...Certa Stampa di Fe avrà riservato un posto in prima fila comeprototipi di disinformazione o informazione ideologica, ridicola nelXXI secolo!