Ferrara, istigazione all'odio verso l'esercito da media sinistroidi

Ancora? Estense com continua a fare disinformazione e strumentalizzazione politica, solito zelo eccessivo per il non politichese ipocrita (non di Naomo dei sinistri) di Naomo e  - effetto mediatico- minimizza  il grave reato del soggetto  reo in questione di aggressione ali militari, forze dell'ordine, insomma come da un pezzo i sinistroidi, contro i ferraresi, contro gli italiani, dalla parte dei veri violenti, nigeriani o "napoletani" (in questo caso) che siano. Una volte per tutte, in un una nazione normale evoluta autonoma e non colonia dell'Unione Europea e con un nuovo governo truffa (diciamo in una vera società aperta alla Popper  non qualche  pieddino o grillino...) forse Naomo non sarebbe indicato come stile, ma in una realtà diversa, stigmatizzarlo è appunto solo ipocrisia  e ideologismo a una dimensione, morlaismo d'accatto-
Una volte per tutte, l'istigazione all'odio in Italia e l'haterismo è nato fin da Berlusconi con l'antiberlusconismo di politici PD cattocomunisti e intellighenzia rossa  radical chic, eccetto Cacciari e pochi altri, Cacciari che daa nni a ben percepito , inascoltato, la complessità della questione  populista e dell'ascesa della Lega: certo anche non stile postleghista e degli italiani da Bar Sport (che però è anche un bel libro di Stefano Benni, non del sottoscritto- tanto autoironicamente per intenderci con una iperbole...) è  essenzialmente legittima difesa  psicologica.  Il resto nella fu sinistra è solo Metodo orwelliano, capovolgere  costantemente la verità.
Inoltre, una volta per tutte,  il PD è erede diretto del Partito Comunista, il comunismo, storicamente 100 milioni di morti, comunismo equivale a nazismo... nel 2019, questo ha dimostratto la storia.  Ma Estense com  si occupa di Naomo... siamo al giornalismo terminale!