Ferrara Tiemme, presentazione alla Feltrinelli di A. Cavicchi (Le Imprese di Successo) e nuovo eBook dell'Autore (La Vendita di Successo)



Questo libro è una sorta di vademecum del perfetto venditore. Vi si trovano elencati e commentati i requisiti (e le controindicazioni) e i momenti della "scienza della vendita". Dalla prevendita allo stile del venditore, dalle tecniche di vendita alle fasi dell'azione, dal contatto alla presentazione del prodotto, dalla alimentazione del desiderio all'accordo conclusivo… e molto altro. Insomma, ogni caratteristica e potenzialità del perfetto venditore è qua esposta con fluidità e chiarezza.

Nuovo libro digitale del ferrarese  Alberto Cavicchi  sul  marketing contemporaneo. Manuale prezioso per chi - tra  gli operatori commerciali  intende fare un salto di qualità, con un piccolo business plan basato sulla conoscenza del settore e non -come spesso capita in Italia- soprattutto in provincia- sull'estro - spesso- velleitario-  individuale o di bottega aziendale o  individuale. Come accennato,   Ti emme ha già  meritoriamente  pubblicato   recentemente anche altro libro di Cavicchi, Le  Imprese di Successo,  già segnalato su Il Resto del Carlino,   più complesso e teorico  che sarà presentato (eccezionalmente, visto che non c'è il libro convenzionale) alla Feltrinelli mercoledì prossimo alle 17:30. Lì appunto,   vedi link  Asino Rosso segnalazione d'Ottobre, in certo senso, l'ABC  hardware, in quest'ultimo la prassi software divulgativa.  (R.G.)

Mail priva di virus. www.avg.com