Ferrara, Gecofe Mercoledì prossimo 14 novembre pomeriggio con Francesco Amodeo a Ibs+Libraccio ... e serata ad Agire Sociale


Da: Gruppo Economia Cittadini di Ferrara 

 

il ciclo di incontri "Economia e Democrazia" in programma all'Oratorio San Crispino di piazza Trento e Trieste, organizzato dal Gruppo Economia in collaborazione con l'Associazione Stampa di Ferrara, prosegue con Francesco Amodeo che mercoledì 14 novembre alle 17 presenta il suo libro "La matrix europea". Dialogheranno con l'autore, come sempre, Claudio Pisapia (Gruppo Economia) e Riccardo Forni (Assostampa).

 

Il libro, anticipato da un video che ottenne oltre 6 milioni di visualizzazioni, apre uno spiraglio di luce sulle organizzazioni elitarie che hanno dichiarato guerra ai popoli e alle democrazie e che trovano nell'Unione Europea il loro quartier generale; indaga sulle lobby del Cartello finanziario che stanno decidendo le sorti del nostro Paese e del mondo intero; elenca gli italiani che prendono parte alle loro riunioni, quelli che fanno parte dei quadri direttivi e descrive i ruoli che hanno avuto nei vari governi.

 

Francesco Amodeo, giornalista e blogger napoletano, è uno dei protagonisti della contro-informazione sul web che decide di affrontare in prima persona argomenti scottanti e censurati dai media tradizionali. Ha realizzato due video inchiesta diffusi su youtube raggiungendo milioni di italiani. La sua meticolosa ricerca fa luce sui veri assetti del potere in Italia e sui rapporti fra personaggi come Monti, Letta, Draghi, Prodi e le grandi lobby internazionali.

  

Vi ricordiamo che l'appuntamento con Gianluigi Paragone previsto per il 17 novembre è stato cancellato dall'autore per motivi familiari mentre resta confermato l'appuntamento con Giovanni Fasanella il 5 dicembre.

 

Continua, dunque, il nostro sforzo per portare a Ferrara protagonisti della vita economica e politica del Paese. Cerchiamo di fare informazione e invitiamo tutti quelli disposti a venire a raccontarci la loro versione dei fatti per poter liberamente costruire la NOSTRA verità. Non è facile perché tutto questo ha costi sia in termini economici che di tempo, ma lo facciamo con entusiasmo.

 

Dopo l'incontro con Francesco Amodeo, ci vediamo dalle 20.30 alle 22.30 ad Agire Sociale, come di consueto, per discutere dei prossimi eventi in programma e da organizzare.

Pizza al seguito, per chi vuole!

- per ulteriori informazioni scrivete al Gruppo Economia

 

Claudio P.


Sede G.ECO.FE
Via Ravenna, 52 - 44124 Ferrara
(ingresso dal retro in Via Ferrariola) c/o C.S.V. Agire Sociale
FERRARA

per cancellarsi da questa mailing list rispondere a questa mail con oggetto "cancellami"