Il voto degli iscritti nei circoli PD, ci ha dato una grande soddisfazione: a Ferrara su un totale di 1891 voti espressi, Renzi ha ottenuto 996 preferenze pari al 53,35%; a livello nazionale i risultati (ancora provvisori) vedono Renzi davanti agli altri candidati con il 46,7% dei voti.
Ora ci aspettano le primarie dell'8 dicembre, un momento di grande partecipazione democratica che non ha eguali in Italia. Anche a questo appuntamento tutti dovranno sentirsi partecipi di una scelta importante e tutto il nostro impegno da ora in avanti sarà concentrato su questo obiettivo: convincere chi è deluso che si può cambiare verso al PD e all’Italia, e che Matteo Renzi ha le capacità per farlo.
Il Comitato Ferrara per Renzi Segretario nel frattempo organizza momenti di dibattito e confronto.
Il primo, al quale ti invitiamo a partecipare, sarà martedì prossimo, 26 novembre 2013, alle 17.30 nella Sala della Musica di Ferrara in via Boccaleone 19. Giorgio Gori, giornalista, produttore e comunicatore celebre in tutta Italia grazie ai risultati professionali che ha sempre raggiunto e collaboratore di Matteo Renzi, sarà intervistato dal Direttore de La Nuova Ferrara Stefano Scansani sul tema “Fare e Comunicare” concentrandosi sul ruolo, sempre più di rilievo, della comunicazione politica al servizio dell’azione programmatica che si vuole realizzare e promuovere. Al termine dell'incontro sarà offerto un piccolo aperitivo ai presenti. Speriamo tu ci sia!
Grazie!
Ferrara per Renzi Segretario
facebook.com/ComitatoFerraraPerRenzi