Promotori della Libertà messaggio di M.V . Brambilla Verso il Nuovo Pdl di Alfano

 
Cari Promotori della Libertà,
vi ringrazio innanzitutto per gli innumerevoli suggerimenti che mi avete inviato tramite il nostro sito e colgo l'occasione per invitare coloro che ancora non l'avessero fatto a trasmettermi le proprie proposte ed idee.

 

Come anticipato alcune settimane fa, si avvia una nuova ed importante fase di strutturazione del nostro partito, che vedrà lo svolgimento dei congressi provinciali e cittadini nell'ultima settimana del mese di novembre 2011. Potrete così, con il vostro voto, scegliere i dirigenti locali del movimento o candidarvi voi stessi per ricoprire questo importante ruolo. Per poter prendere parte è necessario essere in regola con l'iscrizione al Pdl per l'anno 2011. L'ultimo termine utile per il rinnovo o l'adesione di un nuovo socio è stato fissato per il prossimo 31 ottobre 2011 e per poter favorire una più ampia partecipazione, in linea con quanto auspicato durante lo scorso Consiglio Nazionale, si è deciso di ridurre la quota di iscrizione della categoria aderenti – rimangono invariate quelle di associati ed eletti - portandola da 20 a 10 euro. Sul sito www.ilpopolodellaliberta.it/adesioni potrete trovare tutta la documentazione necessaria per l'iscrizione.

Sono certa che il vostro contributo, il contributo di persone motivate e che hanno lavorato in questi mesi con grande impegno per sostenere il nostro partito, sarà determinante anche in vista di questo appuntamento.

Colgo l'occasione per salutarvi con affetto e ringraziarvi di cuore anche a nome del nostro presidente Silvio Berlusconi.

Michela Vittoria Brambilla