Gecofe: Presentazione sito internet noisappiamo.it e iniziativa "IoTiVotoSe ..." giovedì 14 marzo 2019



Da: Gruppo Economia Cittadini di Ferrara  
Ciao a tutti,
siete invitati Giovedì sera 14 marzo alle ore 20.45 presso Agire Sociale alla presentazione del sito internet www.noisappiamo.it e dell'iniziativa "Io Ti Voto Se ...".

L'iniziativa  "Io Ti Voto Se ..." , che sarà una parte del sito, è rivolta ai candidati alle prossime elezioni, comunali ed europee, contiene la nostra richiesta ad andare oltre le solite promesse e  chiede un serio impegno per una politica che esca dalla trappola dell'economia. Vogliamo che l'economia, che oggi condiziona ogni angolo della nostra vita, abbia al centro della sua azione l'essere umano e che questa sia subalterna alla politica. L'uomo non è merce e la terra è la casa comune da conservare per le prossime generazioni.

Noi non vogliamo scegliere il colore delle tende in un edificio che sta crollando ma chiediamo che ogni candidato, a seconda delle sue competenze, abbia come faro della sua azione politica il cambiamento dell'attuale modello di sviluppo. 

Noi Sappiamo che questo sistema è una scelta e quindi vogliamo scegliere di nuovo e diversamente. Siamo cittadini consapevoli e vogliamo esercitare il nostro diritto di scelta.

Giovedì sera approfondiremo e inizieremo a prendere le adesioni alla nostra iniziativa. Dal giorno successivo sarà comunque possibile inserire i propri dati direttamente dal sito oppure scrivendo alla nostra mail, dopo aver letto il nostro manifesto. La nostra azione sarà tanto più efficace quanto più adesioni riusciremo ad avere. Questo richiede un impegno da parte di tutti, l'impegno a diffondere e a far crescere la lista delle adesioni che permetterà di presentare ai candidati le nostre istanze con la forza della Vostra partecipazione e della rete che sapremo mettere in campo.

Oggi può iniziare la Tua azione.

Gecofe

www.noisappiamo.it (on line dal prossimo venerdì)   

Sede G.ECO.FE
Via Ravenna, 52 - 44124 Ferrara
(ingresso dal retro in Via Ferrariola) c/o C.S.V. Agire Sociale
FERRARA