Vivi l'Inter in modo unico: scopri gli Inter Club

 
 
Ciao Roberto,

per diventare protagonista del mondo Inter e viverlo in prima persona, per incontrare i giocatori della prima squadra e le leggende nerazzurre, c'è solo un modo: essere membro della grande famiglia Inter Club.

Essere un interista Doc non è solo un motivo d'orgoglio, ma soprattutto un privilegio. Oltre a far parte di un club che unisce tutto il mondo nerazzurro, essere iscritto a un Inter Club significa anche avere l'accesso ad eventi esclusivi, sconti unici, emozioni speciali.

Con la tessera Inter Club in tasca, infatti, puoi accogliere la squadra nel giorno della partita, partecipare agli "Appiano Day", assistere agli allenamenti, prendere parte ai "Gala Dinner" nell'esclusiva sala Top Club di San Siro e ai "Meet&Greet". Senza dimenticare gli sconti sui prodotti ufficiali e al San Siro Store.

Per scoprire tutti i dettagli e i vantaggi dell'essere socio Inter Club, visita il nuovo sito inter.it/interclub.

Se decidi di far parte di questo fantastico Club prima del 20 dicembre potrai assistere a Inter-Lazio, l'ultima partita del 2015 a San Siro, a soli 10€. Un prezzo incredibile per la prima delle 4 partite speciali dedicate agli Inter Club.

Trova il club più vicino a te e iscriviti!

Tanti altri interisti Doc ti aspettano per Vivere il Club insieme!

Iscriviti ora ad un Inter Club!

#ForzaInter!