Novità in libreria: Claire McFall



Da: Fazi Editore <mail@fazieditore.it>
 
 


 
Care lettrici e cari lettori,

vi presentiamo la novità della settimana: da oggi nelle librerie trovate Ferryman. Oltre i confini, il secondo capitolo della trilogia bestseller di Claire McFall, «la J.K. Rowling dell'Estremo Oriente». Dopo Ferryman. Amore eterno, continua l'epica storia d'amore tra Dylan e Tristan, che arriva oltre la morte attraversando i confini dell'aldilà.




Una storia d'amore indimenticabile, capace di sovvertire le regole dell'oltretomba e sfidare la morte, in bilico tra luci e ombre,
bene e male, suspense e colpi di scena.

Tristan e Dylan, sfidando le regole del destino, sono fuggiti dalla terra perduta e sono tornati nel mondo reale, dove vivono insieme a casa di Dylan. Per quanto siano felici, le difficoltà non mancano. Ora, possedendo corpi che non hanno il diritto di abitare, scoprono di essere legati da qualcosa di molto più forte dell'amore: non possono uscire dal reciproco campo visivo. Se si separano, moriranno. Inoltre, la loro fuga dall'aldilà ha provocato uno squarcio nella barriera fra le due dimensioni dando accesso al mondo reale a creature demoniache e ad altri traghettatori stanchi della ripetitiva esistenza che conducono. Ma l'amore sembra essere la soluzione a ogni problema…

Scopri di più...



Fazi Editore a Libri Come


Vi aspettiamo sabato 12 marzo,
presso l'Auditorium Parco della Musica in Roma, 
per un dialogo poetico tra Claudio Damiani e Valerio Magrelli.






Dal nostro blog




Le nostre ultime uscite



 .
 
Condividi: