FUTURISMO 2022! Manifesto per la Pace di Roby Guerra

Grazie in ogni caso RG

L' Occidente è in mano a dei folli, compresa l'Europa, la Nato e l'Italia? La Russia e Putin, deriva folle?

Oltre la solita fiction di quasi tutti i media (siano coraggiosi per una campagna sistematica per la Pace  (come la giornalista russa in TV!) che fin da subito sembra si limitino a cronache calcistiche degli eventi, senza un minimo neurone critico, come dei robot per giunta tecnoidioti  o foraggiando sempre il solito imperialismo Usa deja vu, l'esportazione della Democrazia, dopo Iraq e Afganhistan si è rivelato insostenibile, nei fatti! E non siamo più nel secondo dopoguerra, con gli Usa propulsivi e "illuminati tecnologicamente", dal Duemila e come conferma proprio in America,  nell'era di Biden, più di tutti, a livello di inconscio collettivo anche, la psicosi del politicamente corretto e dalla Cancel Culture. Nello specifico, la guerra russo-ucraina, bisogna invece partire da lontano, con la caduta dell'Urss e l'avvento della Perstrojka con Gorbaciov. ....Speriamo che si tratti di una guerra del XXI secolo, almeno parzialmente,più elettronica  in certo senso che del Novecento… Conseguenze gravi comunque per l'Occidente economiche… In ogni caso, La Follia è al Potere, nell'era ancora del virus, altro sintomo a dir poco psicotico, una nuova guerra ancora durante la pandemia! I Capi Politici di tutto il mondo, una Nave dei Folli.  E basta con le parole vuote del Papa o in Italia di Draghi, vadano un papa e il premier direttamente a Moska a parlare con Putin come sta cercando di fare Israele, ecc.. E in Ucraina il leader un mese fa sconosciuto. oggi mediaticamente il più famoso al mondo con Putin (La Possessione Diabolica dei Media ad personam) abbia il coraggio controcorrente di risparmiare la distruzione dell'Ucraina e dei propri connazionali, vista le forze impari in gioco, senza rischiare irresponsabilnmente la Terza Guerra Mondiale potenziale, persino nel far west, i Generali  accettavano al resa e si ritiravano per non sacrificare i propri uomini...

 I popoli, le nuove generazioni, i cosiddetti pacifisti, si ribellino prima della nuova relativa apocalisse. I giovani, soprattutto, contro un mondo folle, s'incazzino, terminare i Politici! E persino gli eserciti nazionali, anche in Usa e in Russia, disertino, mettete i neuroni nei vostri fiori e cannoni!

Dalla Follia alla Diserzione al Potere. Dai Media e in ogni settore del mondo reale e anche virtuale su Internet, occasione unica la Rete ancheper tornare sè stessa come s'immaginava alle origini. Un pensiero "all' unisono" rivoluzionario  e sempre diverso,  contro la Follia al Potere.

Che la Pace diventi la sola " scienza terapia del mondo" come per il Covid!

Detto da un futurista, oggi è tempo di Pace scientifica assoluta!

Roberto Guerra