L'Unione Europea folle sta trascinando i popoli europei nella guerra russo-ucraina

Grazie in ogni caso RG

di Roby Guerra

L'Unione Europea folle sta trascinando i popoli europei nella guerra russo-ucraina


Non ci sono nè parole,nè vocali, né consonanti, solo una inquietante lettera H,,,,  muta.

Putin ha risposto, come più prevedibile di un bambino alle elementari, dopo la folle genialità dell'impotente, letteralmente, e sempre fallimentare Unione Europea, passata in silenzio quasi dai media europei sebbene annunciatoesES ufficialmente da due giorni.

Quanto ai Media Americani, ancor peggio, ma che cosa gliene frega a essi, sintomo conclamato di un' America in decadenza psicotica e fine dell'impero già dalla prima guerra con l'Iraq?

Per la presidente donna europea, come laccarsi le unghie dichiarare al mondo non solo di sanzionare la Russia sul piano economico (come Hitler con i beni ebrei a suo tempo) ma persino l'impegno concreto di aiuti militari armi letali all'Ucraina, persino di annetterla all'Unione Europea a trazione germanica (guarda guarda) il più velocemente possibile.

E appunto per un folle come Putin, persino banale minacciare come reazione di coinvolgere l'Unione Europea nel conflitto, ma ha condiviso come un link già scritto proprio dall'Europa, solita burattina degli Usa e del suo imperialismo obsoleto che alla faccia del maistream e parte la follia dello stesso Putin, dopo l'invasione dell'Ucraina non russa..., conclamata e senza in ogni caso suo boomerang eterno.

E anche l'Italia di Draghi ..si è smascherato (ma era solo una mascherina prima come quelle per il Covid) avallando la decisione di Bruxelles e l'Unione Europea, senza neppure passare per il Parlamento in prima istanza, solo postumo con tutti i parlamentari  Signor Sì!

L'Europa è da anni in coma, ma questa è ormai eutanasia potenziale.

Per l''Ucraina, una Repubblica fantoccio degli Usa, come se l'Italia entrasse in guerra con San Marino.

E la situazione per l'Italia è già disperata, impotente totalmente: Si vada in Piazza contro un governo Draghi altrettanto folle, il popolo italiano diserti persino qualsiasi intervento a favore dell'Ucraina e contro la Russia, tranne l'aspetto umanitario verso i profughi, ma soprattutto in Italia, oltre che aiuti umanitari puramente in Ucraina...

Sono decenni che in Italia sbarcano impuniti afro in gran parte falsi profughi! Quindi possiamo benissimo accogliere anche un milione di ucraini, donne e bambini!

E anche i soldati italiani disertino conflittualità belliche, tutti nel mondo!

Il mito dell'esportazione della democrazia America è finito da un pezzo!  La Nato se ne vada dai confini della Russia,,. altro che Ucraina nella Nato! Gli americani se ne vadano gradualmente dall'Europa , nei loro confini naturali oltreoceano! Poi quale libertà da difendere? Siano da anni in pseudodemocrazia, dal Covid è solo un simulacro (letteralmente con i ripetuti lockdown) siamo solo in Occidente in società orwelliane.

Con un dubbio tremendo. Ora stiamo cominciando a capire il Grande Reset? Due anni nel linguaggio di lobotomia mediatica di ossessiva neolingua di Guerra al Virus e un linguaggio falso metaforico ma reale di situazione bellica.

Forse avevano previsto gli americani e non solo (anche la Russia e la Cina e la Germania U.E.) una più forte eutanasia demografica naturale! Perlomeno di distruggere la mente dei popoli in previsione del secondo step soluzione finale, quel che si sta innestando in questi giorni! Non per arrivare all'apocalisse nucleare, ma qualcosa di relativamente meno letale, ma fortemente distruttivo. Da decenni gli ecologisti hanno "educato" il mondo...parlando di eccesso demografico!

La vera decrescita felice, soltanto profitti per i vertici politici ed economici è all'orizzonte?

Pace sola Scienza igiene del Mondo!