Alan Fabbri disertore! dice il PD ferrarese, sulla Sanità!



? In un anno e mezzo spettava a Alan Fabbri guarire decenni  di  deficit sanitari, decisi da molti governi nazionali anche PD e puntualmente accettati dal PD locale, dai suoi dirigenti sanitari a Cona, ecc.? Cona eccellenza sanitaria di livello Europeo, dicevano nel 2012...  era già un normale ospedale, che si reggeva per le normali patologie solo per Medici e Infermieri capaci.
Virus pericoloso, sia ben chiaro, ma non è un asteroide gigantesco che è caduto sulla Terra, anche a Ferrara..; il motivo indicibile degli stessi Lockdown  non è solo la tutela della salute pubblica ma la sostenibilità letterale  delle strutture sanitarie da decenni deficitarie ( e degli stipendi dei Politici e dei Vertici sanitari di, nello specifico, tutta Italia e di Ferrara).
Conferenze Territoriali Sanitarie, nella Regione storicamente Rossa (ora sono felici?) e simili? Mai autocritiche su decenni di tagli alla sanità in gran parte decisa da governi di sinistra?
Fabbri addirittura disertore (linguaggio militare e nazionalista reazionario)?  Domandate a Fabbri, sindaco...in carica,  almeno... per quale motivo non ha partecipato?  Siamo alla Psico Reato di Orwelliana memoria, e oggi, in certa grave misura, Realtà?